• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una cartolina per tutti

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Non avendo l´indirizzo di ognuno di voi la cartolina con i saluti ve la mando via forum


un saluto a tutti da Sylt, isola a Nord Ovest della Germania


Le tipiche case con il tetto di paglia

P1010849.jpg


P1010852.jpg


uno dei fari

P1010830.jpg


Una spiaggia

P1010828.jpg


Strandkörbe per prendere il sole e ripararsi dal vento

P1010825.jpg


aliante in volo

P1010834.jpg



vi é piaciuta:confuso: spero di si, saluti a tutti:Saluto::Saluto:
 

scarlet

Giardinauta Senior
IO viaggio attraverso le foto!!!! GRAZIE A TUTTI!!!! per farmi conoscere posti che probabilmente non avrò mai l'occasione di vedere
 
P

Piera

Guest
Grazie Anna, che posti bellissimi, io amo la germania e queste foto me la fanno sentire più vicina.
 

Allopacs

Master Florello
:hands13:Grazie Anna belle le tue cartoline!:love:L'acqua et l'aria devono essere pero' un po' fredde...:squint::Saluto:
 

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Grazie per la cartolina! Stò scoprendo sempre di più che la Germania oltre che le orchidee ha anche splendidi posti!
Linda
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Anna.De
davvero un idea molto carina quella di esporre e mandare una cartolina da un luogo di villeggiatura.
Sai io la Germania la conosco un po', anche se ho avuto un padre emigrante in Germania per oltre 21 anni a Colonia o meglio Koln, che conosco bene ed un fratello sposato con una tedesca, ma vivono ed abitano a Rosenheim nella Baviera.
E' da molto tempo che vorrei andare in Germania per una visita turistica ed invece passa il tempo e succedono sempre imprevisti.Beh soperiamo piu' in là, magari il prossimo anno!!!
Ciao e grazie per la tua meravigliosa cartolina.
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Grazie, avete gradito la cartolina vi aggiungo le foto della Chiesa di San Severino, la piú antica della Frisia, che si trova a Keitum uno dei tanti paesini dell´isola


P1010901.jpg


l´interno

P1010898.jpg


l´organo, spesso tengono dei concerti

P1010900.jpg


P1010899.jpg


siccome in inverno é molto fredddo sotto le panche della Chiesa scorrono dei tubi dove passa acqua calda per riscaldare i sedili.

:Saluto::Saluto:
 
P

Piera

Guest
Ciao Anna.De
davvero un idea molto carina quella di esporre e mandare una cartolina da un luogo di villeggiatura.
Sai io la Germania la conosco un po', anche se ho avuto un padre emigrante in Germania per oltre 21 anni a Colonia o meglio Koln, che conosco bene ed un fratello sposato con una tedesca, ma vivono ed abitano a Rosenheim nella Baviera.
E' da molto tempo che vorrei andare in Germania per una visita turistica ed invece passa il tempo e succedono sempre imprevisti.Beh soperiamo piu' in là, magari il prossimo anno!!!
Ciao e grazie per la tua meravigliosa cartolina.
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

La Baviera è meravigliosa, io ci sono stata per cinque anni e a volte vengo presa da una forte nostalgia, si vede che sto invecchiando.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: grazie anna,deve essere un posto davvero bello.mio figlio vive ad hannover,spero di andare a trovarlo entro l'anno.:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, ma che pensiero carino hai avuto!
Molto belle le foto di Sylt, ma quella gente in acqua con quel tempo..... brrrr!
Anche a me piace molto la Germania, come del resto tutti i paesi del nord perchè mi trasmettono un senso di ordine, di pulizia e di rispetto per la natura, tutte cose di cui noi ahimè siamo molto carenti.
:love_4::love_4::love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che posti bellissimi Anna...purtroppo non conosco bene la Germania, ma con queste immagini mi hai fatto venir voglia di visitarla!
Bellissime quelle case con il tetto di paglia e anche la spiaggia!
Grazie a te sono riuscita a sognare un po!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Sei stata davvero carinissima, hai avuto un bellissimo pensiero, GRAZIE :love_4:.
Mi fa strano vedere le sdraio in spiaggia rivolte dalla parte opposta del mare, mi sa che faceva parecchio freddo :storto:...è strano vedere gente con la giacca a vento in spiaggia di fianco a quelli che stanno facendo il bagno :D
Grazie ancora per il bellissimo pensiero :)
 
Alto