• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una cartolina per tutti

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Beh sapete li c´é sempre molto vento specialmente sulla spiaggia per cui le "sdraio" le girano secondo dove tira il vento cosí restano riparati, poi l´acqua del mare é piuttosto freddina sui 18/20 gradi non é certo come quella dei nostri mari:Saluto::Saluto:
 

mgrazia

Florello
che meraviglia...complimenti per le foto..

ps..bella ma penso freddino...un pochno potevi regalarci di freddo..mentre noi ti regalavamo un po' di calduccio e afa...ma il mare italiano penso ...che ti sia un po mancato

bacioni

mg
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
che meraviglia...complimenti per le foto..

ps..bella ma penso freddino...un pochno potevi regalarci di freddo..mentre noi ti regalavamo un po' di calduccio e afa...ma il mare italiano penso ...che ti sia un po mancato

bacioni

mg

mancato il mare italiano, sono quattro anni che ho voglia di andarci:cry::cry:
chissá quando ci riusciró:confuso::confuso:
 
Alto