Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sisi, lo sanno tutti
solo cadaveri e un mostriciattolo che resiste, il 4° tentativo
sto provando con i "modelli" botanici, che dicono siano meno difficili, ve farò sapere
Ciao bellezze!!! vedo che le Miltonipsis stanno diventando "meno rognose"....
la mia quest'anno solo nuovi pseudobulbi e me ne è stata regalata un'altra da mia sorella e anche lei solo nuovi pseudobulbi.... per quest'anno mi sa niente fiori!!!
un saluto a tutti!!!!!
sisi, lo sanno tutti
solo cadaveri e un mostriciattolo che resiste, il 4° tentativo
sto provando con i "modelli" botanici, che dicono siano meno difficili, ve farò sapere
Ciao bellezze!!! vedo che le Miltonipsis stanno diventando "meno rognose"....
la mia quest'anno solo nuovi pseudobulbi e me ne è stata regalata un'altra da mia sorella e anche lei solo nuovi pseudobulbi.... per quest'anno mi sa niente fiori!!!
un saluto a tutti!!!!!
purtroppo mi sa che quest'anno mi devo accontentare del verde..... credo si colpa del sole che nn si è fatto vedere praticamente mai dalle mie parti, pioggia pioggia e ancora pioggia, ci sono 14° di massima.... nn ne posso più, mi ha fiorito come al solito la vecchia phal bianca che nn delude mai e un phal piccoletta, per il resto buio assoluto!!!!
un salutone a tutti/e gli/le orchidipendenti!!!
purtroppo mi sa che quest'anno mi devo accontentare del verde..... credo si colpa del sole che nn si è fatto vedere praticamente mai dalle mie parti, pioggia pioggia e ancora pioggia, ci sono 14° di massima.... nn ne posso più, mi ha fiorito come al solito la vecchia phal bianca che nn delude mai e un phal piccoletta, per il resto buio assoluto!!!!
un salutone a tutti/e gli/le orchidipendenti!!!