• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una BUONA notizia!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sisi, lo sanno tutti
solo cadaveri e un mostriciattolo che resiste, il 4° tentativo
sto provando con i "modelli" botanici, che dicono siano meno difficili, ve farò sapere :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciao bellezze!!! vedo che le Miltonipsis stanno diventando "meno rognose"....
la mia quest'anno solo nuovi pseudobulbi e me ne è stata regalata un'altra da mia sorella e anche lei solo nuovi pseudobulbi.... per quest'anno mi sa niente fiori!!! :)
un saluto a tutti!!!!!

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
sisi, lo sanno tutti
solo cadaveri e un mostriciattolo che resiste, il 4° tentativo
sto provando con i "modelli" botanici, che dicono siano meno difficili, ve farò sapere :D

:boh: In bocca al lupo, allora!!

Ciao bellezze!!! vedo che le Miltonipsis stanno diventando "meno rognose"....
la mia quest'anno solo nuovi pseudobulbi e me ne è stata regalata un'altra da mia sorella e anche lei solo nuovi pseudobulbi.... per quest'anno mi sa niente fiori!!! :)
un saluto a tutti!!!!!

Ed è un peccato che non rifiorisca ancora, belle come sono le tue Miltoniopsis (quella almeno di cui hai pubblicato le foto) :D

alfa80

Maestro Giardinauta
Ed è un peccato che non rifiorisca ancora, belle come sono le tue Miltoniopsis (quella almeno di cui hai pubblicato le foto) :D

purtroppo mi sa che quest'anno mi devo accontentare del verde..... credo si colpa del sole che nn si è fatto vedere praticamente mai dalle mie parti, pioggia pioggia e ancora pioggia, ci sono 14° di massima.... nn ne posso più, mi ha fiorito come al solito la vecchia phal bianca che nn delude mai e un phal piccoletta, per il resto buio assoluto!!!!
un salutone a tutti/e gli/le orchidipendenti!!! :)

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
purtroppo mi sa che quest'anno mi devo accontentare del verde..... credo si colpa del sole che nn si è fatto vedere praticamente mai dalle mie parti, pioggia pioggia e ancora pioggia, ci sono 14° di massima.... nn ne posso più, mi ha fiorito come al solito la vecchia phal bianca che nn delude mai e un phal piccoletta, per il resto buio assoluto!!!!
un salutone a tutti/e gli/le orchidipendenti!!! :)

..e chissà che i nuovi pseudobulbi non riservino qualche bella sorpresa! :ciglione:

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
Meravigliosa!!!

Grazie :Saluto:

Intanto preprara la fioritura un'altra piantina :love:

sfumatura_valeria-albums-le-mie-orchidee-picture160538-orchidea-nr-15-fioritura-autunno-2013.jpg

Alto