• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un verde saluto a tutti!!! ^_^

_Jebbo_

Aspirante Giardinauta
:Saluto: piacere, mi chiamo Jessica, ma tutti i miei amici mi chiamano Jebbo...
A dicembre ho finalmente convinto mia madre a comprare un'orchidea, con tutta probabilità una Phalaenopsis e l'ho chiamata Dorotea.
Poco dopo, a Natale, mio zio mi ha regalato un'orchidea scura,forse una Odontoglossum o una Zygoetalum, e l'ho chiamata Dulcinea.
Infine, settimana scorsa per festeggiare il 100 preso alla maturità, mia madre mi ha regalato una piccola orchidea, forse un'altra Phalaenopsis, che ho chiamato Tea.
Mi sono sempre piaciute le orchidee, per i loro colori e le loro forme stravaganti ed eleganti allo stesso tempo.....
spero un giorno di avere una stanza di casa mia piena di questi bellissimi fiori!!!
spero mi aiuterete a coltivare e mantenere in salute le mie creaturine!
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno il loro sostegno......
:eek:k07:-:-
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
busta26.gif


:Saluto:
 

Bebba

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Molto piacere, Jebbo!!!
Vedrai che troverai tutte le risposte di cui avrai bisogno, :confuso:
é così anche per me con le orchidee:love:
Perchè non posti delle foto?????:froggie_r:froggie_r
:Saluto::Saluto:Bebba
 

Liviana

Giardinauta
Bene arrivata!!!!

:love_4: Bene arrivata, di sicuro ci sentiremo sul forum delle orchidee, ma...... :eek:k07: speriamo di contagiarti anche con qualcos'altro :lol: .
:Saluto: a presto :Saluto:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Benvenuta!!!! Complimenti sia per la passione per le orchidee che per il 100!!!!!! Auguroni! :hands13::hands13::hands13:
 
Alto