nonostante il ritmo di vita follemente vorticoso di quest'ultimo mese :crazy: , riesco finalmente a trovare 5 minuti per scrivere nel forum
k07: ; è che tra esami all'università, tesi, scuola (con tutti gli annessi e connessi di riunioni e compagnia bella) casa, cane, marito non ho avuto un attimo di pausa!!!
Allora:
avviso n.1: benvenuti, nuovi iscritti :Saluto:
avviso n.2: sono diventata "zia" di due bimbe (Ludovica e Carolina, figlie di due mie carissime amiche) e ciò ha comportato una pletora di bavaglini da ricamare, tutine da comprare, regalini alle mamme da fare...e, per chi si ricordasse, un noce da piantare nel giardino di casa della mia amica, come regalo per la nascita della bimba
avviso n.3: ho il giardino devastato (ahimè
...e chi ha avuto tempo di starci dietro?!).....penso che chiederò di nuovo il vostro prezioso aiuto !! :ciglione:
Bacione a tutti :love_4:
Elsa:flower:
Allora:
avviso n.1: benvenuti, nuovi iscritti :Saluto:
avviso n.2: sono diventata "zia" di due bimbe (Ludovica e Carolina, figlie di due mie carissime amiche) e ciò ha comportato una pletora di bavaglini da ricamare, tutine da comprare, regalini alle mamme da fare...e, per chi si ricordasse, un noce da piantare nel giardino di casa della mia amica, come regalo per la nascita della bimba
avviso n.3: ho il giardino devastato (ahimè

Bacione a tutti :love_4:
Elsa:flower: