• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un velocissimo saluto a tutti!!!

elsa!

Aspirante Giardinauta
nonostante il ritmo di vita follemente vorticoso di quest'ultimo mese :crazy: , riesco finalmente a trovare 5 minuti per scrivere nel forum:eek:k07: ; è che tra esami all'università, tesi, scuola (con tutti gli annessi e connessi di riunioni e compagnia bella) casa, cane, marito non ho avuto un attimo di pausa!!!
Allora:
avviso n.1: benvenuti, nuovi iscritti :Saluto:
avviso n.2: sono diventata "zia" di due bimbe (Ludovica e Carolina, figlie di due mie carissime amiche) e ciò ha comportato una pletora di bavaglini da ricamare, tutine da comprare, regalini alle mamme da fare...e, per chi si ricordasse, un noce da piantare nel giardino di casa della mia amica, come regalo per la nascita della bimba
avviso n.3: ho il giardino devastato (ahimè :cry: ...e chi ha avuto tempo di starci dietro?!).....penso che chiederò di nuovo il vostro prezioso aiuto !! :ciglione:

Bacione a tutti :love_4:
Elsa:flower:

Clorophilla

Florello
elsa! ha scritto:
avviso n.3: ho il giardino devastato (ahimè :cry: ...e chi ha avuto tempo di starci dietro?!).....penso che chiederò di nuovo il vostro prezioso aiuto !! :ciglione:

Bacione a tutti :love_4:
Elsa:flower:

ciao Elsa..ma come? :eek: Giardino devastato? Ma sai che quasi quasi ne son contenta?:ros: ...solo così posso leggere le tragicomiche nr.3 :lol:

Buon lavoro zietta :D

elsa!

Aspirante Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
ciao Elsa..ma come? :eek: Giardino devastato? Ma sai che quasi quasi ne son contenta?:ros: ...solo così posso leggere le tragicomiche nr.3 :lol:

Buon lavoro zietta :D

tragicomiche?!?! qui è solo tragico !:martello: :martello: :martello:
comunque: tra un po' tornerò a "deliziarvi" con le mie tragicomiche avventure (n.3, 4,5,...visto lo stato in cui versa...) in giardino....:D :D :D

Clorophilla

Florello
elsa! ha scritto:
tragicomiche?!?! qui è solo tragico !:martello: :martello: :martello:
comunque: tra un po' tornerò a "deliziarvi" con le mie tragicomiche avventure (n.3, 4,5,...visto lo stato in cui versa...) in giardino....:D :D :D

non vedo l'ora :froggie_r :froggie_r

aseret

Florello Senior
Hai avuto un sacco di belle (e faticose) cose da fare,:love_4: :froggie_r ripristinare il giardino sarà un divertimento!:love_4: :lol:

Alto