• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tuffo in piscina...

mimma69

Maestro Giardinauta
No,non sono impazzita a mettere le mie piccole tarta dentro l'acqua.Circa una volta la settimana lo faccio.Sia perche' fa' bene a loro alla pelle,sia perche' cosi',riescono a regolare meglio la loro temperatura corporea,visto che ancora sono dentro il terrario e l'aria e' piu' secca che in natura
Notate la seconda foto.Come l'ultima nata,ancora rimane indietro di corporatura....la cosa mi preoccupa un po'
HPIM2084.jpg

HPIM2085.jpg

mercuzio

Maestro Giardinauta
Sono cresciute tanto!!!Quella piccola fa tenerezza sei sicura che riesca ad alimentarsi come le altre? Potresti provare ad isolarla e darle da mangiare alimenti più nutrienti...sembra così fragile poverina!!:(

mimma69

Maestro Giardinauta
la osservo spesso e devo dire che mangia come una dannata.Il problema puo' essere inverso,nel senso che essendo piccola,rimane sotto alle altre e non riceve abbastanza calore nel terrario.Separarla me ne dispiace pero'

mercuzio

Maestro Giardinauta
Vabbè se mangia vuol dire che sta bene no?
Sarà solo un po' più piccoletta, anche nelle cucciolate succede.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mimma e a giugno che fai, te le porti in crociera le piccolette? :D :love_4:

P

Patato

Guest
wow mimma hai delle bellissime tarughine
di la verità vuopi insegnare loro a fare nuoto sincronizzato altro che regolare la t etcetc :p

mimma69

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Mimma e a giugno che fai, te le porti in crociera le piccolette? :D :love_4:
No,io le sverno e basta.Non avendo giardino,non ho un posto dove tenerle riparate,quindi l'estate vanno da una signora che condivide con me le tartarughe.
per il nuoto sincronizzato....potrebbe essere un'idea

Alto