Hai ragione, non sono un buon macchista ancora.P.S. caro Silvio,
lascia perdere MSN e passa ad Adium
Purtroppo non mi permetteva di copiare l' URL, ho provato in tutti i modi, lo seleziionavo ma ne lo trascinava, ne lo copiava.io dico che credo si tratti di spam.
Si capisce gia dal fatto che l'indirizzo é totalmente diverso.
Questa é una vera e propria "truffa" che serve a raccogliere informazioni alle persone disattente che dopo alcune domande fatte appositamente per conquistare la fiducia, va diretta alle domande che effettivamente interessano.
in caso si verificasse di nuovo avvisa me o gli altri moderatori inviandoci anche l'url completa in modo che possiamo verificare con Mauro in dettaglio
Hai ragione, non sono un buon macchista ancora.
Purtroppo non mi permetteva di copiare l' URL, ho provato in tutti i modi, lo seleziionavo ma ne lo trascinava, ne lo copiava.
Mah................
Mi è comparso un sondaggio appeba mi sono collegato a g.it un po' strano. Io spero sia stato indetto veramente dallo staff di g.it , e che voi lo abbiate fatto o visto. Non vi sembrava troppo "invasivo"?:Saluto: Mi prego, rispondetemi...
Io con il mio Winzozz avrei digitato CTRL + C per copiare; funziona con il Mac? Al limite tasto destro all'interno della pagina > Proprietà e l'URL l'avrei copiato da lì....Purtroppo non mi permetteva di copiare l' URL, ho provato in tutti i modi, lo seleziionavo ma ne lo trascinava, ne lo copiava.
Mah................
Io con il mio Winzozz avrei digitato CTRL + C per copiare; funziona con il Mac? Al limite tasto destro all'interno della pagina > Proprietà e l'URL l'avrei copiato da lì.
Senza URL credo che anche Mauro possa fare ben poco ; chiunque visualizzi la pagina, per favore cerchi di segnalarci l'URL, grazie.