• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un sondaggio vero oppure cos' altro?

Silvio07

Florello
Mi è comparso un sondaggio appeba mi sono collegato a g.it un po' strano. Io spero sia stato indetto veramente dallo staff di g.it , e che voi lo abbiate fatto o visto. Non vi sembrava troppo "invasivo"?:Saluto: Mi prego, rispondetemi...

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
non so di cosa tu stia parlando...
o ci stai preparando qualche scherzetto?
visto niente, nessun sondaggio
tienici informati, se la tua è una richiesta seria, tienici informati... e informa più che altro i moderatori!

Silvio07

Florello
Immaginavo. Vi giuro, ora vi posto una screenshot così mi crederete. In effetti era strano, vago. Diceva se il sito era bello, brutto, il design del sito, la grafica, i problemi tecnici. Ma mai nominare una sola parola riguardante giardinaggio. Poi dopo ha iniziato a chiedere, dove vivevo, quanti anni avevo, il mio reddito annuo, quanti figli, se maggiorenni. il mio canale preferito, quale giornale avevo in mano mentre facevo il sondaggio e quale libro stavo leggendo. E ancora non era finito. Ce l' ho ancora aperto. Vi volevo mandare il link ma non mi permette di inviarvelo. Magari lo trascrivo manualmente.
Ciao

Silvio07

Florello
Ecco:
sondaggo.png

marco837

Florello Senior
io dico che credo si tratti di spam.
Si capisce gia dal fatto che l'indirizzo é totalmente diverso.
Questa é una vera e propria "truffa" che serve a raccogliere informazioni alle persone disattente che dopo alcune domande fatte appositamente per conquistare la fiducia, va diretta alle domande che effettivamente interessano.

in caso si verificasse di nuovo avvisa me o gli altri moderatori inviandoci anche l'url completa in modo che possiamo verificare con Mauro in dettaglio

Silvio07

Florello
P.S. caro Silvio,
lascia perdere MSN e passa ad Adium
Hai ragione, non sono un buon macchista ancora.:D

io dico che credo si tratti di spam.
Si capisce gia dal fatto che l'indirizzo é totalmente diverso.
Questa é una vera e propria "truffa" che serve a raccogliere informazioni alle persone disattente che dopo alcune domande fatte appositamente per conquistare la fiducia, va diretta alle domande che effettivamente interessano.

in caso si verificasse di nuovo avvisa me o gli altri moderatori inviandoci anche l'url completa in modo che possiamo verificare con Mauro in dettaglio
Purtroppo non mi permetteva di copiare l' URL, ho provato in tutti i modi, lo seleziionavo ma ne lo trascinava, ne lo copiava.
Mah................

marco837

Florello Senior
Hai ragione, non sono un buon macchista ancora.:D

Purtroppo non mi permetteva di copiare l' URL, ho provato in tutti i modi, lo seleziionavo ma ne lo trascinava, ne lo copiava.
Mah................

Spero si tratti solo di un caso isolato.

P.S. non si dice Macchista (che da quasi l'idea del macchinista) ma si dice
Mac User

casper69

Guru Giardinauta
Mi è comparso un sondaggio appeba mi sono collegato a g.it un po' strano. Io spero sia stato indetto veramente dallo staff di g.it , e che voi lo abbiate fatto o visto. Non vi sembrava troppo "invasivo"?:Saluto: Mi prego, rispondetemi...

E' comparso anche a me ora che mi sono connessa, però ho rifiutato di partecipare al sondaggio, era quello dove ti diceva che c'era la possibilità di vincere un LCD???
e comunque sembrava fosse la redazione a parlare con la collabborazione di questo patners insides (booh)

M

mark96

Guest
anche a me è apparso...non mi era mai appparso perchè io cercavo su google giardinaggio.it e mi faceva entrare direttamene nel forum :) .......volevo vedere se appariva quindi sono entato sul sito principale ed è apparso :(
ciao
marco

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Purtroppo non mi permetteva di copiare l' URL, ho provato in tutti i modi, lo seleziionavo ma ne lo trascinava, ne lo copiava.
Mah................
Io con il mio Winzozz avrei digitato CTRL + C per copiare; funziona con il Mac? :D Al limite tasto destro all'interno della pagina > Proprietà e l'URL l'avrei copiato da lì.

Senza URL credo che anche Mauro possa fare ben poco :rolleyes:; chiunque visualizzi la pagina, per favore cerchi di segnalarci l'URL, grazie.

Silvio07

Florello
Si, è quello. Ma provate a continuare. Io l' ho fatto una parte. Ma dove mi chiedeva dati misono fermato, perchè ho capito. All' inizio sembrava proprio la redazione, dicendo che la redazione aveva indetto il sondaggio etc etc. Speriamo Mauro sia già al corrente. Ora gli invierò una e-mail.

Silvio07

Florello
Io con il mio Winzozz avrei digitato CTRL + C per copiare; funziona con il Mac? :D Al limite tasto destro all'interno della pagina > Proprietà e l'URL l'avrei copiato da lì.

Senza URL credo che anche Mauro possa fare ben poco :rolleyes:; chiunque visualizzi la pagina, per favore cerchi di segnalarci l'URL, grazie.

Non sono riuscito a copiarlo proprio. Mi dava sempre errore perchè era protetto (dalle proprietà pagina). Copiarlo dalla stringa dell' URL, il tasto destro era con l' opzione copia disattiva. E cmd+c nemmeno funonziava. Vediamo se dalla screenshot originale riesco a reinscriverne una parte.

Ultima modifica:
Alto