• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un salutone dalla bella Genova :)

Melanyan

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, forummers!
Sono una ragazza di 30anni e vivo a Zena (Genova,per i non autoctoni;) ).
Lavoro nel turismo e sono una gran appassionata di lingue straniere:) Da qualche anno studio Giapponese e amo la loro cultura!
Mi sono iscritta al vostro forum perchè tra le mie tante passioni,anche io, come voi, amo il mondo del giardinaggio, dei fiori e della natura:V
Purtroppo non sono un'esperta:cry: ma spero che con il vostro aiuto, il mio pollice nero, possa trasformarsi in un bel verde :su::D
Da poco, mi sono dovuta trasferire in appartamento, abbandonando il mio bel, seppur piccolo,giardino:( ma,su terrazzo e balconi, sto cercando di ricrearmi un piccolo ritaglio di Verde:)
Auguro a tutti una buona giornata e a presto sul forum!:X3:

Mata ne! ( Giapponese per 'ci vediamo!'):ciao:
 

Waves

Master Florello
Benvenuta!!! :)
Beh che belle le lingue straniere! :)
Anche io avevo il pollice grigetto quando sono arrivata... adesso però una soddisfazione dopo l'altra!!! :) :)
Buon pomeriggio a te :ciao:
 

Melanyan

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per il Benvenuto ragazzi! :love:
@ Pin Grazie! E' la vista che ho dalle finestre del soggiorno:su: Lanterna accesa compresa:) Genova al tramonto è unica ;)
@ Waves Confido nei vostri preziosi consigli:p ho già cominciato a dare un'occhiata ai vostri post e... mi vergogno per le mie piantine!!:cry: :cry: ho visto foto meravigliose! che saranno difficili da eguagliare :LOL: ma spero davvero di migliorare con il tempo ;):su:
Un saluto!:ciao:
 

Melanyan

Aspirante Giardinauta
Siiii!! Il mio mare! Anche se è poco, ed è porto, è una piccola consolazione vederlo ogni giorno...Sono originaria di un "paesino"della costa Ligure, e vivere senza almeno vederlo,per me sarebbe impossibile :p
 
Alto