• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, sono di nuovo dei vostri dopo due settimane di vacanza :cry: !!!
Adesso cercherò di leggere cosa è accaduto durante la mia assenza. :crazy:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao Paperella1!!!! Finalmente sei tornata!!! Come sono andate le vacanze? Che luoghi hai visitato? Racconta...sono curiosissima!!!Bacioni...Rosaria
 
F

fedorina

Guest
Dove?????

Bentornata!!! Dove sei stata di bello?? :cool2: (voglio morire d'invidia ancora un po' :cry: )

:Saluto:
 

paperella1

Giardinauta Senior
ciao a tutti, sono stata in tunisia esattamente a mahdia.
Sono andata in un club eden (EL BORJ), siamo stati benissimo ma soprattutto abbiamo mangiato alla grandissima perchè c'era lo chef bolognese (sono tornata con 2 Kg di più pensavo almeno 100Kg per tutto quello che ho ingurgitato) e i posti che abbiamo visitato sono stati molto interessanti.
La cosa più bella è stata quella di conoscere delle persone molto interessanti e simpatiche con le quali abbiamo stretto una bellissima amicizia. Io poi ho fatto anche il paracadute ascensionale e mi sono divertita come una bambina!!!!
Insomma tirando le somme è stata una bellissima vacanza!
Le prossime saranno in montagna nel tirolo!!!
Grazie a tutti per il bentornata!!!!!
 
Alto