• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto

augu90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovissima del forum, ma anche di ogni forum in genere, quindi chiedo subito scusa a tutti dei miei errori, ma confido nella vostra pazienza.
Mi chiamo Augusta, vivo in mezzo alla nebbia della Pianura Padana, e ...finalmente adesso ho un giardino tutto mio da sistemare. Spero quindi nel vostro aiuto e nei consigli.
Buonanotte, Augusta

augu90

Aspirante Giardinauta
Grazie per il benvenuto. Ogni luogo ha un fascino e una bellezza tutta sua. E diventa ancora più bello se ci si vive bene.

augu90

Aspirante Giardinauta

Dici? Io faccio una fatica invece... è che sono pigra e mi stufo subito a leggere le istruzioni.... Grazie dell'incoraggiamento però ....

Alto