Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passavo di qui così mi son detto "adesso saluto tutti sia i vecchi che i nuovi giardinauti" .......ma Cigolo, White Sand che fine hanno fatto, dispensano ancora utili consigli su queste pagine?
Ciao @Pianta carnivora.
Grazie per essere rientrato nel forum.
Purtroppo del primario Cigolo non si hanno più notizie da mesi.... spero che sia un allontanamento non definitivo.
Io sono sempre qui.....lascio spazio ai nuovi appassionati e monitoro la situazione in ombra.
Un caro saluto
Del Cigolo ho seguito un po' a ritroso i sui interventi l'altro giorno e ho notato che sono rimasti fermi a settembre 2106 .......un po' troppo considerata la sua abitudinaria presenza giornaliera.
Proverò ad indagare.
heilaa......sono rimasto troppo indietro e qui scorgo che invece siete andati troppo avanti con la teconologia.....non ne avrei di utili da dare di quanti ne date voi
heilaa......sono rimasto troppo indietro e qui scorgo che invece siete andati troppo avanti con la teconologia.....non ne avrei di utili da dare di quanti ne date voi
Macche tecnologia tu lo sai che io per irrigazioni, concimazioni e topsoil seguo sempre le pubblicazioni e gli studi ma rimango della ferma convinzione che l'allenamento dell'occhio sia la più importante forma di conoscenza del nostro tappeto erboso e quello consiglio sempre: imparare a conoscere il proprio prato e capirne i naturali limiti.