• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti

FraKejx

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

E innanzitutto buon Natale e buone feste! Mi sono trasferito da poco in un appartamentino di 50mq a Roma (casetta mattei, sud-ovest) ed essendo cresciuto con la "foresta amazzonica" sul terrazzo di mio padre, ho deciso che avrei tentato di cimentarmi anche io :) , ma si può dire che non abbia proprio il "pollice", diciamo senza infamia e senza lode, quindi temo che vi tempesterò di domande sulle piantine che ho preso ( anche se devo dire che "vi ho letti" per un pò prima di comprarle e di iscrivermi qui).

Ciao a tutti
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao :Saluto:.
Benvenuto nel Forum e non ti preoccupare , come ha ben detto Green , il pollice verde e verdissimo viene con l'esperienza sul "campo"...e con l'aiuto delle risposte di tutti ...siamo qui per questo .:eek:k07: :D
 
Alto