• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un saluto a tutti

ramo secco

Aspirante Giardinauta
salve a tutti ,il mio vero nome è paolo e sono di roma dove ho un terrazzo con alcuni vasi, per ora pochini a dir la verità ma mi danno mille problemi che vorrei cercare di risolvere con il vostro aiuto che sono certo non mancherà quindi corro subito alla sezione malattie e parassiti (dovrebbe essere quella giusta ) ciao a tutti
 

carne

Florello Senior
prima di ricevere consigli, innaffia il ramo secco...che miracoli non si fanno...:lol::lol::lol:
benvenuto ramo... avrai consigli fin che vorrai ma di innaffiare le piante non dimenticarlo mai!!!
Benvenuto.
 

ramo secco

Aspirante Giardinauta
un grazie a tutti per il cordiale benvenuto ....annaffio annaffio Carne ma per ora niente risultati... fosse che annaffio troppo:cry:
 
Alto