• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Saluto a Tutti...

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
...mi chiamo Paolo,vivo vicino Parma,da sempre affascinato dai fiori e dalle piante,in questi ultimi anni mi sono avvicinato sempre piu' al giardinaggio,ma purtroppo per questione di spazio dovrò accontentarmi del terrazzo.
Preferisco seminare e piantare piuttosto che comprare le piante già bell'è fatte.
Ciao :Saluto:

Federica

Master Florello
Benvenuto, sei in ottima compagnia, anche in balcone si possono piantare tante cose....ciao!!!:):Saluto::Saluto:

breeze

Florello
benvenuto Paolo, è èmozionante prendere i fiori in miscuglio e seminarli....e attendere i colori che verranno fuori.....

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:) Grazie a tutti per la fantastica accoglienza!
Conoscevo Giardinaggio.it già da un paio d'anni,perchè consulto le schede descrittive sulle piante di cui mi interessa saperne di piu',ma non avevo mai notato questo fantastico forum molto frequentato,piacevole e perchè no anche utile...da qualche settimana leggole varie discussioni,sempre molto interessanti,e mi ha colpito particolarmente vedere che non sono certo l'unico a provare dei veri e propri "sentimenti" per le piante :love::eek:

Purtroppo io ho dei modi di coltivare le mie piante che devo migliorare,ad esempio dovrei informarmi PRIMA delle esigenze della pianta e dopo seminare o piantare,invece e tanta la smania che a volte faccio degli errori evitabili :sgrunt:
Vabbè,migliorerò.... :eek:k07:

orange juice

Giardinauta
126u.gif

Alto