• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti!

rossKeep

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,sono Rossano di Vigonza (PD) e sono anch'io nuovo di questo forum!

Sono giardiniere in proprio da 1 anno e mi preparo ad affrontare il 2°...ho bisogno del vostro aiuto per sapere alcune cose riguardante la cura delle piante,spero possa trovare delle persone amiche che mi diano una mano! Un grazie di cuore a tutti voi!! :eek:k07:

Ultima modifica:

nenasere

Giardinauta
ciao rossano,sono serena,giardinauta da sempre perche' ho un amore grandissimo per tutti i tipi di piante o quasi,ma purtroppo non avendo mai avuto un grande posto per coltivarle l'esperienza e' quella che e'..saro' ben content di darti consigli se ne saro' in grado,e comunque troverai molte persone suq uesto forum pronte a darti una mano,con me lo hanno fatto e lo stanno continando a fare.ciao e benvenuto

rossKeep

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti voi,specialmente a eriqa per la richiesta d'amicizia. nenasere,c'è sempre da imparare sulle piante,ci daremo una mano a vicenda! A te thuya dico invece che come tutti i lavori anche fare il giardiniere ha i pro e i contro...per fortuna è uno dei pochi lavori che tiene botta alla crisi che c'è in giro nonostante la forte concorrenza. Comunque da quando sono in proprio e non più sotto la cooperativa dov'ero prima sono più libero di gestirmi le giornate come voglio ed organizzarmi secondo i miei metodi...

Ultima modifica:
Alto