• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un problemino col forum.

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Salve !
Ho un problemino con le dicussioni.
Quando iniziano a diventare calde quindi con molti messaggi, nella "lista degli interventi" appare la scritta "altre risposte sono la profondità attuale..." e poi finisce lo spazio e si interrompe.:squint:
Il problema è che al posto dei messaggi nuovi che si possono vedere dal forum nella colonna "ultimo messaggio" (e che quindi effettivamente sono stati scritti) non ne compaiono nuovi.
In certe discussioni addiritturai nuovi messaggi mi si posizionano al centro della discussione (tipo una discussione di 3 pagine, il nuovo messaggio me lo mette a pagina 2).

:squint: :squint: :squint:
:cry: Ho l'impressione che di come ho scritto non si è capito nulla ! :cry:
:squint: :squint: :squint:

M

Mauro

Guest
Ho riletto il messaggio 3 volte ma non capisco :confused:

Mi rispieghi , magari provando a fare un esempio:)

Mauro

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ah beh allora io mi fermo alla lettura di una sola volta :eek:k07: dove non ci ho capito un'acca :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
lenticchio ha scritto:
...
Il problema è che al posto dei messaggi nuovi che si possono vedere dal forum nella colonna "ultimo messaggio" (e che quindi effettivamente sono ...
Forse ho capito il problema! :slow:

lenticchio, vai in Pannello utente > Modifica opzioni e scorri la pagina fino circa a metà. Nel campo "Opzioni visualizzazione discussioni", ultima parte adesso tu hai "Filtraggio età messaggi predefinito" > Mostra discussioni degli ultimi 0 giorni.

Questo significa che tu riesci a vedere solo i messaggi inseriti l'ultimo giorno e non quelli più vecchi. Modifica quel campo inserendo Mostra discussioni degli ultimi 2 mesi e clicca il bottone "Salva modifiche" in fondo alla pagina: il problema dovrebbe essere risolto. :eek:k07:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
replay

(divido il messaggio in più parti, così fate una sosta per capire meglo)
Allora...

Per esempio io apro una discussione di 3 pagine, se rispondo la mia risposta dovrebbe andare all'ultima pagina.

Invece da me le mette al centro ( in questo caso in seconda pagina).

Tutto questo però solo quando appare nella lista che io chiamo "lista messaggi" (quella all'inizio di una discussione) questo : "altre risposte sono la profondità attuale ..."

Capito ora ? :squint:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
elebar ha scritto:
Forse ho capito il problema! :slow:

lenticchio, vai in Pannello utente > Modifica opzioni e scorri la pagina fino circa a metà. Nel campo "Opzioni visualizzazione discussioni", ultima parte adesso tu hai "Filtraggio età messaggi predefinito" > Mostra discussioni degli ultimi 0 giorni.

Questo significa che tu riesci a vedere solo i messaggi inseriti l'ultimo giorno e non quelli più vecchi. Modifica quel campo inserendo Mostra discussioni degli ultimi 2 mesi e clicca il bottone "Salva modifiche" in fondo alla pagina: il problema dovrebbe essere risolto. :eek:k07:

E no, Elebar, non hai capito ancora nulla! Leggi il mio ultimo messaggio.
Il probelma stà dentro le discussioni.

elebar

Membro dello Staff
lenticchio ha scritto:
E no, Elebar, non hai capito ancora nulla! Leggi il mio ultimo messaggio.
Il probelma stà dentro le discussioni.
Intanto prova a fare questa modifica e DOPO vedi se il problema c'è ancora! :squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
lenticchio ha scritto:
Ho l'impressione che è un problema solo mio.
Da quanto ho capito nessun'altro utente ha questa cosa.:cry:

Infatti è la prima volta che vedo impostate le opzioni in "visualizzazione discussioni" come ibrido :storto:

elebar

Membro dello Staff
Fai TUTTE E DUE queste modifiche e poi dicci se il problema è risolto o no... :eek:k07:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Ho modificato le 2 cose ed ho salvato.
Vado a dare un'occhiata alle discussioni "strane".
Ma l'avete capito il replay ?

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Da quando ho messo -lineare prima i più vecchi- non compare più in una discussione quello che io chiamo "lista messaggi". (che sarebbe più giusto definire "lista interventi")

lenticchio

Aspirante Giardinauta
Ok, ora è tutto a posto :) .
Era la modalità Ibrida che mi aveva fatto andare in tilt (e a voi pure :ros: ).

:eek:k07: :) Grazie mille:) :eek:k07:

Alto