• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pomeriggio speciale

new dawn

Guru Giardinauta
Vorrei condividere con voi le immagini di questo pomeriggio, così speciale che sono andata in giro con la macchina fotografica.
Domani c'è la festa della marina militare

IMG_5172.jpg


IMG_5159.jpg


IMG_5160.jpg


nei giardini pubblici Jacarande in fiore

IMG_5153.jpg


e Tamerici

IMG_5151.jpg


e bambini

IMG_5186.jpg


e cavalieri misteriosi

IMG_5179.jpg


il palazzo dove ho abitato per tanti anni

IMG_5192.jpg



e il Castello che nasconde un uovo



IMG_5161.jpg
 

yeye27

Master Florello
Che suggestive...e il palazzo "dentro" il mare...eri abituata al rumore delle onde,vero?!:flower:
Grazie New,sono davvero belle!!:flower:

:Saluto:
yeye
 
G

Ghiotto

Guest
Il palazzo dove hai abitato e' proprio sul mare................................................meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao .....luoghi veramente da favola!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che senso di quiete, dato anche dalle tonalità di colore...............
Piacevolissimamente rilassante, direi.
Felicissima di condividere! :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhhmmm che meraviglia il palazzo dove hai abitato. grazie per le emozioni che hai condiviso. le ho assaporate tutte con voluttà.
 

Vagabonda

Florello Senior
Napoli è una città che va scoperta e poi assaporata lentamente, come la mozzarella. E' migliorata tanto. Ha i suoi problemi, ma penso che sia una delle città più incredibili, nel bene e nel male.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Bellissime! Ma ...perché "il castello che nasconde un uovo" ?
E' un'antica leggenda, che risale a Virgilio. Si chiama Castel dell'Ovo


Che suggestive...e il palazzo "dentro" il mare...eri abituata al rumore delle onde,vero?!:flower:
Grazie New,sono davvero belle!!:flower:


:Saluto:
yeye


Sì, il Palazzo è circondato dal mare e il mare segnava la nostra vita, d'estate e d'inverno. E' un Palazzo semidiroccato del '600, carico di leggende e fatti misteriosi. Purtroppo ora abitare lì è solo uno status symbol per i ricchisssimi che possono permettersi un appartamento. Ma quando ci abitava la mia famiglia, tutti i livelli sociali erano presenti, dal pescatore, a Raffaele La Capria lo scrittore, alla famiglia principesca che ne aveva ereditato una gran parte. Questa trasversalità sociale è una caratteristica tipica di Napoli


Il palazzo dove hai abitato e' proprio sul mare................................................meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao .....luoghi veramente da favola!!!!
Palazzo di regine e di intrighi ...

Che senso di quiete, dato anche dalle tonalità di colore...............
Piacevolissimamente rilassante, direi.
Felicissima di condividere! :)

Vero, Antilope: sono i colori azzurrati e di madreperla che c'erano ieri sera che mi hanno fatto venire la voglia di fotografare

Grazie a tutti di aver condiviso
 
Alto