• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pomeriggio di luglio

Diletta

Maestro Giardinauta
che amori che sono...che bella vita, una vita passata con loro...una coccola, la loro preferita, da parte mia...io non so se ne hai parlato altrove...ma dimmi di più! le età, le parentele...i caratteri, le fobie...racconta!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
anche dianina è molto indipendente e educata, sta sempre a tavola:lol::lol::lol:
2651_1087829726631_3300406_n.jpg

Ohhhh mamma!!! :love: :love: in questa foto è talmente uguale alla mia Lady che quasi mi potrei confondere!! :) :)
 

_ortensia_

Master Florello
che amori che sono...che bella vita, una vita passata con loro...una coccola, la loro preferita, da parte mia...io non so se ne hai parlato altrove...ma dimmi di più! le età, le parentele...i caratteri, le fobie...racconta!

Diana ha compiuto 4 anni il 31 maggio, il 17 agosto saranno 4 anni che è con noi.
L'ho presa in un allevamento, la mamma è di razza pura come il papà che da quel che so è stato portato qui dalla Germania per l'accoppiamento.
Diana sa essere molto autoritaria, si sa difendere. Non è del genere "mi metto sulla schiena così mi gratti la pancia", solo quando era piccola faceva così.
Adora giocare con la palla, o qualsiasi oggetto masticabile, te lo appoggia sulle gambe e tu devi tirarglielo, può attendere ore seduta aspettando che tu la tiri.
Mangia di tutto, tranne i pop corn, non le piacciono. Ha paura delle ciabatte se tenute in mano, quando era piccola e ha combinato un mezzo guaio (ha scavato mezzo giardino) l'ho minacciata di sculacciarla e da allora ha paura di qualsiasi scarpa o simile.
L'ho fatta sterilizzare a 2 anni perchè (oltre ad un'ernia ombelicale che aveva sin da piccola) ha rischiato una mastite, ovvero un'infiammazione ad un capezzolo. In quei giorni, con il collarino per non farle toccare i punti, faceva una tenerezza incredibile, non aveva voglia di giocare, cosa assolutamente incredibile.
Ha i canini rovinati perchè alla signorina piacciono i sassi, e quindi si è autolevigata i denti ...

Sissi ha 3 anni, l'ho presa da un conoscente che ha avuto una cucciolata dalla loro cagnolona, il papà non sapevano nemmeno loro chi fosse, io credo sia una incrocio con un dobermann vedendo i lineamenti di Sissi. La sua mamma è uguale a Diana.
Sissi è molto coccolona, fosse per lei starebbe, a differenza di diana, a pancia su per farsi grattare.
Le piacciono le palline da tennis, e la scopa, ma solo per farti un dispetto, infatti se non la guardi lei non ci gioca piu, ma se provi a portargliela via.. non ci riesci.. scappa e non la prendi.
Mangia qualsiasi cosa, è ormai abituata che appena entra in casa devi darle un biscotto altrimenti ti segue per casa, prende la tua mano in bocca e ti accompagna in cucina e abbaiando guarda il cassetto dove ci sono i biscotti.
Ha paura ... credo di niente .. a volte Diana la sottomette e la vedi tutta preoccupata con le orecchie basse ma quando vuole si sa difendere! non è sterilizzata ma credo che glielo farò fare per evitare tumori mammari.

Ci sarebbe tantissimo da raccontare, piano piano lo farò!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Ortensia:hands13: le tue fanciulle sono stupendissime:love:!!!grazie x avercele mostrate e x aver parlato di loro.Sei in ottima compagnia:eek:k07: dà loro un bacetto da parte mia:love_4::Saluto:
 
Alto