• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un po' di fotine di ieri

PILLO72

Giardinauta
Complimenti, belle fioriture.
Potresti mettere anche qualche foto del muretto che si vede dietro le piante? sembra molto bello e vorrei prendere spunto per quello che dovrò fare.
grazie ciao
 

pieracd

Guru Giardinauta
Complimenti, belle fioriture.
Potresti mettere anche qualche foto del muretto che si vede dietro le piante? sembra molto bello e vorrei prendere spunto per quello che dovrò fare.
grazie ciao

quello dietro le aromatiche intendi, immagino, vero?

non è proprio un muretto, direi un murone. Comunque te le faro' ok?:love:
 

Sevi

Fiorin Florello
Te la posso togliere io la curiosità: non lo è, o almeno, lo è pochissimissimo, insomma ci vuole un buon naso per riuscire a cogliere una nota profumata.

Grazie Ivana:love_4:
Questo mi dispiace un pochino:storto:
Nulla toglie alla bellezza del fiore...però, dato che ci avevo fatto un pensierino...vorrei una rosa profumata...ma certo che è davvero bella accipicchia...anzi direi splendida:love: :love:
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
Baloo, per me è proprio lei.
La tua com'è? Ce la fai a fare una foto?

allora faccio una confessione pubblica.....per fare le foto..no problem! inserirle qui...è un problema!! Ivana..ci provo...lunedì provo a caricarle (lo posso fare solo dall'ufficio in questo momento)...altrimenti...se passi da Padova...ti aspetto!! Baci
 

pieracd

Guru Giardinauta
Grazie Ivana
Questo mi dispiace un pochino
Nulla toglie alla bellezza del fiore...però, dato che ci avevo fatto un pensierino...vorrei una rosa profumata...ma certo che è davvero bella accipicchia...anzi direi splendida

sevi, la mia non è molto grande perchè è in vaso, l'anno prossimo la metterò a terra infatti, ma ti assicuro che ho visto delle siepi di questo tipo di rosa splendidi, se ti piace, non farti frenare dal fatto che non sia profumata, fidati :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
pillo, scusa il ritardo, ho fatto la foto ma mi sono dimenticata di caricarla sull'album. ora sono in ufficio e quindi non posso, ma stasera te la posto: promesso! :martello:
 

pieracd

Guru Giardinauta
non è vero! l'ho trovata, l'ho trovata :froggie_r :froggie_r

aromaticheconmuro13.jpg


fà un po' schifetto, se ne vuoi un'altra dimmelo che te la faccio :D
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Piera!! :Saluto: Ho visto solo ora questa discussione... MAMMA MIA CHE FOTO DA PAURA!!! :eek:
Bravissima!!!!!!! :love: :love: :love:
Che belline le violette, le tue piccooooole!!! :love:
Non ho capito una cosuccia: quando dici "le viole dell'anno scorso" cosa intendi?
Sei riuscita a farle passare l'estate e l'inverno?? Non dirmelo!!
Fammi sapere!!! Ciao e ancora complimentissimi!!! :Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Ciao Piera!! Ho visto solo ora questa discussione... MAMMA MIA CHE FOTO DA PAURA!!!
Bravissima!!!!!!! grasssssssssssssssie tante :D
Che belline le violette, le tue piccooooole!!!
Non ho capito una cosuccia: quando dici "le viole dell'anno scorso" cosa intendi?
Sei riuscita a farle passare l'estate e l'inverno?? Non dirmelo!!
Fammi sapere!!! Ciao e ancora complimentissimi!!!

e invece te lo dico :hehe: sì, sì, sono dell'anno scorso, cioè autunno 2005 :eek:k07: hanno fiorito e rifiorito, poi ad un certo punto si sono imbruttite molto , e io le ho "potate" :storto: drasticamente, e loro dopo un paio di mesi sono di nuovo cos' come le vedi ora :D però secondo me c'è qualche pianta in più, mi sà che si sono autoseminate :ciglione:
 

Robe

Guru Giardinauta
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e invece te lo dico :hehe: sì, sì, sono dell'anno scorso, cioè autunno 2005 :eek:k07: hanno fiorito e rifiorito, poi ad un certo punto si sono imbruttite molto , e io le ho "potate" :storto: drasticamente, e loro dopo un paio di mesi sono di nuovo cos' come le vedi ora però secondo me c'è qualche pianta in più, mi sà che si sono autoseminate
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
BRAVIIIIISSSSIMA!!!!!!!!!!!! :love_4:
Complimenti davvero, grazie mille, proverò anche io!!! :rolleyes: (ma non ci spero per niente!!:surp: )
Ciao!!!! :love_4:
 

passion

Giardinauta Senior
Complimentissimi Piera hai delle piante stupende curate con amore, la rosa è magnifica, il colore stupendo te la invidio, da quanto tempo ce l'hai?:hands13: :love_4:
 
Alto