• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di fioriture 2013

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!!!
la mia pulchra ha perso un bocciolo...:( considerando che non sempre ne fanno 2 ..... potrei aver perso la stagione

adorabile il kingidium :D
in lista la cornu cervi alba, prima o poi mi cade nel carrello :D
favolose anche le altre :D

che specificità ha la mini mark?
 

biro46

Maestro Giardinauta
Phalaenopsis violacea "Sumatra
DSC_5347.jpg

Phalaenopsis equestris "fairy tale" tri-lip flower
DSC_5361.jpg
 

Allegati

  • DSC_5347.jpg
    DSC_5347.jpg
    26,8 KB · Visite: 24
  • DSC_5361.jpg
    DSC_5361.jpg
    18,5 KB · Visite: 23

biro46

Maestro Giardinauta
bellissime!!!
la mia pulchra ha perso un bocciolo...:( considerando che non sempre ne fanno 2 ..... potrei aver perso la stagione

adorabile il kingidium :D
in lista la cornu cervi alba, prima o poi mi cade nel carrello :D
favolose anche le altre :D

che specificità ha la mini mark?

dovrebbe essere un ibrido tra Phalaenopsis micronova (maculata x lobbii) e Phalaenopsis philippinensis che a differenza della mini mark originaria (maculata x lobbii) ha punteggiatura sui petali maggiore e una intensità di colore più carica. Penso che l'ibrido primario non sia neanche più in commercio ma si trovino solo ibridi secondari di vari tipi
 

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Scusate se mi intrometto.................. ma dove acquistate tutte queste specie di orchi???????? Io stò disperatamente cercando una mini mark ma non riesco a trovarla da nessuna parte!!!!!!!!! :cry:
 
Alto