• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di cultura.

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio
I

Il Marchese del Ficus

Guest
è una cosa SPAVENTOSA. mi sembrava pure molto convinto... cazzarola
 

Marco48

Guru Giardinauta
è una cosa SPAVENTOSA. mi sembrava pure molto convinto... cazzarola

Spaventosa?????????? Oh no! E' la prova che la cultura non serve a nulla quando si dirigono grandi aziende, per quelle è necessaria la raccomandazione, evidentemente il buon Luca è il rampollo di qualche notabile al quale non si può dire di no! Diverso il discorso per le piccole aziende, lì se non sai cosa devi fare sei fuori con tutta la tua azienda...
 

GORLA

Florello Senior
all ora lasciamo stare sant anna ,poi cambiare....fornitore.....no...spendere ..qual cosina in piu...???? ciao...col sindaco ..mi sono ....lasciamo stare...ma mi chiedo...e i citadini che l hanno votato..non si sa niente..????perche se tanto mi da tanto,la cultura e alta.......liiiiiiii,ciao anna
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
:lol:e pensare che mio padre dice che è il meno peggio!
Chissà gli altri...questo sprizza ignoranza e presunzione da tutti i pori.

Cmq non è stato promosso. Ha mantenuto il suo incarico...
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...e io a lavorare in cantiere o quando mi dice bene a scuola... mah, forse è meglio così...
 

Marco48

Guru Giardinauta
:lol:e pensare che mio padre dice che è il meno peggio!
Chissà gli altri...questo sprizza ignoranza e presunzione da tutti i pori.

Cmq non è stato promosso. Ha mantenuto il suo incarico...

Ho informazioni diverse. In ogni caso in un'azienda seria sarebbe stato buttato fuori a pedate nel sedere. Non aveva la benchè minima tecnica oratoria, un discorso raffazzonato ed infarcito da parolacce. Se si ascolta attentamente si evince che non riesce a completare una frase di senso compiuto. Non è solamente l'errore che può capitare a tutti...
Qualsiasi investitore si sarà fatto una bella opinione dei top manager di quella azienda.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Marchese del Ficus,
il titolo del film mi ha riportato alla mente quella famosa scalinata del Film, che esiste per davvero in Russia ad Odessa e dove viene giu' con la sedia a rotelle l'attore dalla famosa scalinata, che ora non ricordo piu' ma sono delle scalinate enorme, poiche' in tutto sono migliaia di gradini e chi vuole puo' salirci a piedi, mentre chi non vuole farlo puo' salire a pagamento con l'ascensore.Qualcuno c'e' mai stato ad Odessa???Davvero una bellissima città ove anche il suo Teatro, che per acustica e' uno dei migliori del mondo e' stato costruito da un famoso arhitetto italiano, di cui non ricordo il nome!!!!!
Questo e' quello che ricordo della corazzata potionski!!!Naturalmente del film originale e non quello fantozziano.Ciao Saverio
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Saverio, il teatro dell'opera di Odessa è stato progettato e costruito da due architetti viennesi :)
Ps: il film fantozziano è assurdo :lol: e quello originale....lascia senza parole :squint:
 
Alto