• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di cultura.

  • Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

Al Thor

Aspirante Giardinauta
stimolato e rinfrancato da una lunga dormita, dopo attenta riflessione, mi permetto di proporVi uno stimolo per poter approfondire il proprio substrato nel campo della cinematografia d'Autore e per gettare le basi per formare una autonoma, consapevole coscienza critica:

http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk&feature=related

:lol:
Io invece per rinfrancare la nostra coscienza critica propongo di ascoltare con attenzione la prima parte (il primo minuto) di questo discorso.
Perchè come dice Keats
"Beauty is truth, truth beauty,—that is all
Ye know on earth, and all ye need to know"

solo che troppo spesso ce lo dimentichiamo

http://www.youtube.com/watch?v=b5cZlvjssNI
:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
e invece io ricordo bene "la corazzata Potemkin" e ci sono voluti anni per capire che in russo la "e" si legge "io"
e poi ci ho passato qui..... diciamo tutti gli anni settanta
(attenzione, la foto non è mia, è presa dal web)
438780791_58480b0905.jpg


la cultura del mercatino rionale.... inarrivabile!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Comunque Marchese, se cambi idee politiche anche tu dove andremo a finire????? :eek:
Ehhhh, non c'è più religione, che tempi!
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Marchese il cespuglio di che pianta era fatta?
Ma poi sposi questa nuova idea, ma non eravate già conviventi da anni?

Mi preoccupa di più la corrazzata, non c'è qualcos'altro per indirizzarci verso la critica cinematografica?
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
accidempoli, a maurotelevisore non è piaciuto il thread e mi ha bollato di rosso...
Vabbè, poi provo con un altro. la cosa spassosa è che reputa pure Sant'Anna per potermi bollare di nuovo.... accidenti, ma quanto ce spende di connessione?
 
Alto