• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' d'acqua?

Picantina

Fiorin Florello
Mi sono accorta con enorme stupore, che la mia piccola salvia non è morta :tupitupi::tupitupi:
Riparata in un angolino del balcone ma non coperta.

Che faccio un goccino d'acqua ce lo metto, viste le belle giornate di questi giorni?

Abbiate pietà, ma in materia sono molto ignorante :storto:

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
forse se la sposti e la metti da qualche parte un po piu riparata starà ancora meglio! ;) cmq si un pò d'acqua ci vuole! ;)

Angil

Guru Master Florello
Mi sono accorta con enorme stupore, che la mia piccola salvia non è morta :tupitupi::tupitupi:
Riparata in un angolino del balcone ma non coperta.

Che faccio un goccino d'acqua ce lo metto, viste le belle giornate di questi giorni?

Abbiate pietà, ma in materia sono molto ignorante :storto:

Si vede che il tuo pollice inizia a diventare un po' verde :D:flower:

In vaso non saprei, ma qui sta bene sotto la pioggia e in piena terra.. ( vabbè, lo so che non è la stessa cosa) :martello:

breeze

Florello
hai ragione Pica, se è ben riparata e con terreno molto asciutto,dalle un pò di acqua nella tarda mattinata..un cicchetto le farà bene.:D

Alto