• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un piccolo mandarino

kinzica

Giardinauta Senior
Salve a tutti, questo piccolo mandarino ha battuto sul tempo tutte le altre semine di quest'anno. Non è tenero? :love:

CIMG4782.jpg

cancer

Giardinauta
Che carino :love: , quasi quasi ci provo anch'io. Ho tentato con pere e mele, ma non è mai nato nulla:cry: . Come hai proceduto? Seme nel terreno e via, o hai fatto qualcosa di particolare?

kinzica

Giardinauta Senior
Grazie dell'incoraggiamento :D
Cancer, ho usato terreno abbastanza leggero e niente altro. Ho interrato 1cm circa e lasciato umido, al caldo e con luce. In 1 mese spaccato ha iniziato a far capolino, e sta crescendo a vista d'occhio. Provaci! :)

kinzica

Giardinauta Senior
Vi aggiorno sul piccolo mandarino con una foto scattata oggi :)
Dopo la partenza a razzo ha deciso di prendersela con molta calma, sarà che si sente osservato poverino, con me che lo guardo ogni giorno alla ricerca di un cambiamento :lol:
CIMG5707p.jpg

Alto