• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pensiero per te

Angil

Guru Master Florello
Wow, bellissimo questo thread. Grazie Elena :flower: :froggie_r ma così su due piedi cosa posso scrivere? Sarò monotono di sicuro, ma mi piace lo stesso :D

Il mio pensiero è per te, Stellina :love:
Sarà povero di parole, ma hai riempito la mia vita. Aver conosciuto te è stato il più bel regalo che abbia mai potuto desiderare. Mi manca solo viverti accanto. Mi manchi. :love_4::flower:

miciajulie

Fiorin Florello
quando leggerai saprai che questo pensiero è per te.

non credere di
non avere più forza.
è parte di te

[video=youtube;3pAJ-LdzVXg]http://www.youtube.com/watch?v=3pAJ-LdzVXg&feature=related[/video]

...

mammagiò

Apprendista Florello
Un pensiero a mio figlio.....un augurio, ed incrocio le dita, perchè da una cosa negativa possa nascere qualcosa di positivo.
Ti voglio bene e quando te lo dico alzi le spalle o ti metti a ridere.....

THEJAM1112

Apprendista Florello
la leggerezza di una farfallina su un fiore per cacciare anche solo per qualche istante i brutti pensieri
attachment.php

sara k

Giardinauta Senior
Restando nel forum, un mio pensiero va a Sasti che è entrata e uscita dalla mia vita alla velocità della luce.....Ci penso spesso....spero stia bene.
Un mio pensiero quotidiano è per mio padre che, a quasi 20 anni dalla sua scomparsa, è costantemente presente dentro di me. La persona più importante della mia vita.

mazinga

Master Florello
che dire gente:rolleyes:ho una brava moglie anche se ogni tanto non ci si capisce ma poi si fa pace,ho una bella bimba che mi stravede per me e penso d'essere fortunato anche se provo ogni tanto nostalgia per mio padre che è mancato quando avevo 15 anni:( volevo dedicare a lui questo messaggio:il mio credere mi porta a pensare di non averlo perso ma è stato solo un arrivederci ed un giorno ci rivedremo e potremmo nuovamente parlare:eek:k07::

MI MANCHI TANTO PAPA' CIAO

il tuo bimbo

Pin

Master Florello
Perchè dire ti/vi voglio bene così tanto per.
Non farlo, non fatelo; fa più male che bene. Quando ci si è detto tutto, quando nessun filo lega più, sono parole vuote, sono prese per i fondelli

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
invece io al contrario dico che ciò che fa piacere ........non va demonizzato,
anche se per me, esiste un un punto che di solito non supero ......
per me ( e parlo solo di me) un pensiero speciale o molto importante è più intimistico, é come per i desideri espressi quando una stella cadente solca il cielo li si esprime tra sé e sé ......o si condividono solo con una persona davvero molto speciale, intima, che davvero riesca a capirti anche nei sentimenti e le emozioni di cui questi pensieri sono permeati e che non si riescono ad esprimere solo con le semplici parole che lo compongono....... parlo sempre solo per me ,nobilissimo e dolce intento quello di questo 3D, ma molte volte esprimere propri pensieri stupendi in pubblico se ne sminuisce, magari anche di poco, la dolcezza e la nobiltà......
non è come l'esprimerlo in versi , occasioni o situazioni o persone particolari.
:confuso: forse non sono riuscito ad esprimermi .....se è così mi spiace,portate pazienza ......

Angil

Guru Master Florello
Perché si sminuisce esprimendo qualcosa in pubblico? :confuso: Chi la pensa così è ovvio che non lo fa... chi invece lo fa invece è perché la pensa diversamente :D
A me personalmente piace... entro i limiti naturalmente. Se potessi lo scriverei pure nel cielo :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Perché si sminuisce esprimendo qualcosa in pubblico? :confuso: Chi la pensa così è ovvio che non lo fa... chi invece lo fa invece è perché la pensa diversamente :D
A me personalmente piace... entro i limiti naturalmente. Se potessi lo scriverei pure nel cielo :D
:baf: e l'ho pure ripetuto svariate volte nel mio post.." parlo solo per me" .......
chiaro che altri possono pensarla diversamente .........
per me è qualcosa di intimo ......quindi tutto il post è riferito che se fosse il mio, ,per me, espresso in pubblico, sempre un mio pensiero, che considero appunto intimo, a me sembrerebbe che perda qualcosa.....sempre il mio pensiero..... mica il vostro ....e ti metto pure il :crazy:

Angil

Guru Master Florello
:baf: e l'ho pure ripetuto svariate volte nel mio post.." parlo solo per me" .......
chiaro che altri possono pensarla diversamente .........
per me è qualcosa di intimo ......quindi tutto il post è riferito che se fosse il mio, ,per me, espresso in pubblico, sempre un mio pensiero, che considero appunto intimo, a me sembrerebbe che perda qualcosa.....sempre il mio pensiero..... mica il vostro ....e ti metto pure il :crazy:

Pardon, hai ragionissimo, Marco :martello: ti eri espresso benissimo :lol: sono io che a volte rispondo impulsivamente e ...... boh non so cos'altro dire se non un prrrr :lingua: a me x la figura :ros: :D :Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Credo che vivere una storia d'amore a distanza mi faccia sentire di più il bisogno di esternare certi pensieri, infatti ne approfitto ogni volta che ne ho l'occasione. Magari mi passerà quando sarò con lei... o forse no :lol: di sicuro non potrò dire nulla del genere in sua presenza, pubblicamente, altrimenti mi pietrificherebbe solo guardandomi. :fifone2::flower:
A qualcuno sembrerò troppo infantile, ad altri meno, ma sinceramente non me ne importa nulla. :D altri ancora magari mi apprezzano.:flower:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
E sì, per quanto inutile, un pensiero per Cristina, che sei anni fa se n'é andata, con una tale dignità e forza d'animo che mai avrei immaginato in una persona nelle sue condizioni disperate...
Ciao sorellona mia, mi manchi tantissimo e anche di più. :flower:

elena_11293

Master Florello
.
Mărţişor
è una festa tradizionale che celebra l'inizio della primavera corrispondente alle Idi di marzo. Si celebra in Romania, Moldavia, Bulgaria e Macedonia. Il nome deriva dal diminutivo di "Marzo" (in rumeno Martie) ed ha il significato di "piccolo" o "caro Marzo".

In genere si regalano piccoli amuleti (Mărţişor) alle fidanzate, mogli, figli, sorelle. Tali amuleti consistono in gioielli od oggetti decorati con cuori, fiori o animali avvolti in un nastro rosso e bianco.Considerato un portafortuna è un simbolo d'amore, di buonaugurio.

BUON MẶRŢIŞOR a tutti!!

Alto