• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un paio di video!

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il secondo è troppo bello ma il primo? secondo te ha problemi o è un comportamento normale?

P

Piera1

Guest
Adesso li vedo, ho scaricato Adobe Flash player, il primo credo che è talmente infervorito dall'avere l'osso che ha un comportamento aggressivo verso se stesso, il secondo è fortissimo oltre che intelligente.

luna70

Giardinauta
Non ho altre parole:

MITICI!!!!!! Sono morta dalle risate!!!:lol: :lol: :lol:

E' vero che il primo qualche turba la deve avere, però se penso che anche la mia Vicky ogni tanto si arrabbia con la propria coda, e cerca di mordersela (e lo fa anche uno dei miei gatti), forse può essere che sia un riflesso incondizionato del cane e che non riesca a distinguere che la zampa, che rompe è la sua!!!!
Sicuramente non si fà molto male a mordersi altrimenti prima o poi lo capirebbe.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq, grazie Thuya :)love_4: ) troooooppo Belli questi video!!!!!

Alto