• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un paio di grasse da identificare

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Avrei detto più questa polvere!
78d621ee67fd3ef943ae66a77873b44c.gif

MMAGGGICAAAA

Mi fate sbellicare ragazzi!!!
@Delonix, piccolo OT visto che ti ho beccato: quando aggiorni il tuo thread "Le strane piante di delonix?" anche con morti e feriti ne avrai da arrivare a 180...

Delonix

Florello Senior
@Delonix, piccolo OT visto che ti ho beccato: quando aggiorni il tuo thread "Le strane piante di delonix?" anche con morti e feriti ne avrai da arrivare a 180...
Stefano...non ti offendere, ma non mi stressare, devo condurre in solitaria un negozio di ottica, non devo neanche spiegare i miei movimenti in un forum. Quando ho tempo e soprattutto voglia posterò. Abbi pazienza, ma ci sono priorità e priorità nella vita di Delonix... (y)

Alto