• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di Pepe......

A

aluccina

Guest
è stra bellissimo!!!!!!!mi immagino ad accarezzarlo...dalle foto vedo che ha un pelo morbidissimo!!!sembra un peluchone!!!!:love:
 

Zeta

Giardinauta
Stamattina finalmente non ho trovato sorprese sui pavimenti, che bravo!
Poi mentre facevamo colazione....... forse per l'emozione o forse perchè non gli davamo niente ha fatto pipì in cucina.
Vabbè si accettano prenotazioni per le coccole: Guendy,Mikki, Nimue, Thuya, Paperella, Aluccina, praticamente non lo rivedrei più.
 

thuya

Florello
Stamattina finalmente non ho trovato sorprese sui pavimenti, che bravo!
Poi mentre facevamo colazione....... forse per l'emozione o forse perchè non gli davamo niente ha fatto pipì in cucina.
Vabbè si accettano prenotazioni per le coccole: Guendy,Mikki, Nimue, Thuya, Paperella, Aluccina, praticamente non lo rivedrei più.

Eccomi!!!! Io per prima!!! Io per prima!!! Taaaaante cooooocooooleeeee!!!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Te lo riporto domani......sul tardi..... va bene?????
 

paperella1

Giardinauta Senior
ma dopo quanti giorni te lo dovrei riportare!!!!!!???????? è talmente coccoloso che minimo ci vuole una settimana!!!!!!!!!!!!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Mi accodo anch'io per le coccole...ma con una dfferenza...io,se vuoi,vengo a fargliele direttamente da te....:D ,così mi rotolo nella tua erba...e mi cucco il tuo giardino...(invidia,invidia...):eek:k07: !Se me lo portassi a casa,durerebbe poco..coi miei gatti...:lol:
 

Zeta

Giardinauta
Thuya mi ricordi il cartone preferito di mio figlio, i Teletubbies.

Scatolina è davvero supermorbidissimo.......tranne i dentini e le unghie!!

Paperella, sarebbe davvero dura stare senza Pepe, ora mi fa anche da sveglia al mattino. Partendo dalle quattro, sono riuscito a "regolarlo" per le sette.

Girasole, vieni pure a trovarci, però per me l'erba migliore per rotolarsi si trova nelle montagne, lì vicino a te. Quanto desidererei andarci.
 

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...ma sai...per noi della città...un giardino come il tuo è un sogno...!!!
Ma a che montagne ti riferisci?Dove sei stato?Potresti portarci il tuo cagnone...:eek:k07:
 
Alto