• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di "macro" foto fatte oggi

sugaricegirl

Guru Giardinauta
PAffy sono stupende.... Mamma che bellissime! Complimenti!
Beh io sono dell'opinione che uno può avere anche la fotocamera più costosa del mondo ma se non sa usarla è meglio una usa e getta!:lol::lol:

Paffy

Aspirante Giardinauta
Ma sai Paffy che mi sembrava di sentirne fin il profumo? Grazie davvero per questa ventata di primavera, visto il tempo ne abbiamo davvero bisogno!

Davvero stupende complimenti per i fiori e per le foto :)

Molto belle! Sia i fiori che le foto.

:love::love:Bellissime tutte!Le mie preferite la seconda..la quarta..e i gelsomino..Quei boccioli che stanno per aprirsi e che sembrano tante dita puntate...:lol::love::Saluto:

Bellissime, sono meravigliose!!!!!!!

PAffy sono stupende.... Mamma che bellissime! Complimenti!
Beh io sono dell'opinione che uno può avere anche la fotocamera più costosa del mondo ma se non sa usarla è meglio una usa e getta!:lol::lol:

OOOHHHH! Bravissima!

Bellissime...

Grazie a tutti!!!!
Sono felicissima che vi piacciano:hands13::hands13:

Paffy

Aspirante Giardinauta
curioso eh?:D:D
Appena posso posto le foto:martello2:lol:

DSCN0319.jpg

Per adesso ti devi accontentare del lato sinistro del mio stretto e lungo terrazzino...:D, la Pierre che domina, passiflora, kumcat clematis e reine victoire a destra e a sinistra il rinco....

Alto