• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di colore

N

ninfa77

Guest
Sabato ho comprato delle primuline per rallegrare un pò l'ambiente

Immagine007-1.jpg

Immagine001-2.jpg

Immagine004-1.jpg

Immagine005-1.jpg

Immagine015-2.jpg

Lulù80

Giardinauta
CHE BELLE!! :love:

volevo comprarle anch'io.... ma visto che qui fa ancora tanto freddo, ho deciso di posticipare l'acquisto!! :lol:

N

ninfa77

Guest
Grazie mille a tutti....infatti visto il freddo per il momento le tengo in casa così me le godo un pò in attesa di tempi migliori...speriamo presto

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Bella quella fucsia con il ricamino bianco...
Io ho quelle dell'anno scorso e quelle di montagna giallo pallido che cominciano a spuntar di nuovo!:froggie_r

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ci voleva un tocco di colore, in mezzo a tutto il bianco della neve di questi giorni!:froggie_r
Belle come sempre , le tue piante.:D

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:belle le primule,io ne ho prese quattro ma si sono congelate.Io pensavo che dopo la fioritura finissero .Voi allora le lasciate nel vaso o raccogliete i semi?:Saluto:

luna65

Aspirante Giardinauta
che belle complimenti ho avuto anche io stamani l'intenzione di comprare un po di primule ma purtroppo non mi ricordavo se volevano zona ombreggiata o soleggiata

Coral

Maestro Giardinauta
Anch'io ho preso una primula.
Tenuta in casa il colore diventava sempre più pallido.
Messa sul davanzale al freddo il colore è diventato rosa intenso.
Perchè cambia? E' l'aria più fredda o la luce?

Alto