• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò del mio verde...

cactus91

Maestro Giardinauta
DSCN1292.jpg
Alcune piante di Lore, ruellia brittoniana, asclepias curassavica e la tradescantia zebrina. Poi la kerria, le due clivie che non hanno mai fiorito:sgrunt:, l'altra tradescantia e altre.
DSCN1296.jpg DSCN1297.jpg DSCN1298.jpg
A sinistra un pezzo della datura, poi il mio bonsai di carpino, l'iris viola e una pianta sconosciuta presa nel bosco!
DSCN1283.jpg

Continua...

Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
Artemisia ed hemerocallis
DSCN1278.jpg
Gladioli
DSCN1279.jpg
La micia tra le lunarie
DSCN1240.jpg
Narcisi mignon
DSCN1065.jpg
Fiori di pero
DSCN1066.jpg

Continua...

Ultima modifica:

steff

Florello
Come sono grandi le Asclepias !!! io le ho seminate solo da pochi giorni per la prima volta .Bellissime le piante della tua suocera .....vedo che anche tu vai pazza per le talee eh ?!!!:eek:k07:

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti! Finalmente dopo qualche anno che c'è l'ho, la kerria sta dando il meglio di se!
Anche io amo le talee perchè crescono più in fretta e sono già formate, anche se ho seminato una sfilza di vasetti!

Alto