• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un "orto" in più

gerberina

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, tra poco ci sarà in Italia un orto in più,:ciglione: il mio ( e del mio ragazzo) e però immaginate una cosina piccola di 20 mq ecco, soncontenta perchè è la prima volta... chissà se sarò ancora contenta tra un mese........................................................ cioè se produrò qualcosa......................................................
metterò fagiolini, pomodori, una lattuga, molto basilico e salvia, un piccolo obiettivo ma sarebbe bellissimo.:love:

gerberina

Aspirante Giardinauta
Ciao, sicuramente farò delle foto :) però ci vorrà un mesetto ancora..... a quel punto dovrò vedere se ritrovo questa"discussione".. io non sono tanto capace coi forum.. al massimo ne creerò una nuova, voi direte "cosa cambia..??" .secondo me se tutto si trova in una sola discussione.. è più bello, si legge l'evoluzione delle emozioni. Vabè fuori di testa ahah
Grazie giardinauti

Alto