• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un nuovo inizio

Nonna Baigia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! Sono una ragazza che finalmente è riuscita a ritagliarsi un buchino intimo dopo tanti sacrifici e il bello del buchino è che ho 22 mq (solo questo posso permettermi, sento già il pat pat sulla spalla) di casa e 100 di terrazzo completamente al sole e immerso nel Parco Regionale dei Gessi e dei Calanchi dell'Abbadessa...potete immaginare il paesaggio ehehehe (che fortunaona che ho, si si!:V)...ma il terrazzo per 15 anni i miei genitori (in più mia mamma ha un pollice nero, ma nero forte...infatti la tengo a distanza di sicurezza dalle mie bimbe) non l'hanno curato e ora tocca a me. Sperando di aver preso il pollice verde da mia nonna (ho delle piante grasse che si possono definire obese...le amo e una Surfinia che mi fa venire le lacrime agli occhi quando la vedo) ora mi voglio cimentare nell'arte del giardinaggio e ho bisogno di aiuto...quindi penso che vi tedierò con mille domande...abbiate pazienza vi prego! Sono una neonata praticamente, solo doti naturali per ora...e speriamo siano buone!:tupitupi:
 
Alto