• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Mese Di ....pizza

Clorophilla

Florello
che bravo sto' ragasso, io per quanto apprezzi la pizza non riuscirei mai in un'impresa simile.

A proposito Gigio.....lavori ancora alla sera?:)

gigino67

Florello Senior
che bravo sto' ragasso, io per quanto apprezzi la pizza non riuscirei mai in un'impresa simile.

A proposito Gigio.....lavori ancora alla sera?:)

NO CICCI.....NON LAVORO' PIU' DA AGOSTO SCORSO.....

BHE NON TI NASCONDO CHE SONO CON LA CACCHINA FINA ALLA TESTA ( DEBITUCCI VARI)...MA STA CAMBIANDO TUTTO......

PRESTO APRIRO' UN POST..E VI RACCONTERO' TUTTO.....

VITA NUOVA........E VORREI URLARE A TUTTI QUELLI CHE FINO AD OGGI NON HANNO CREDUTO IN ME.....

F
A
F
F
...

L
O
O
O
O
O
O
O
O
O
O
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

FRA POCO LO POTRO' FARE......CHE GODURIA........

Clorophilla

Florello
te lo auguro con tutto il cuore gigiuzzo beddu, non tanto per gli altri ma soprattutto per te. Aspetto con tua sorella (Ansia :D ) il tuo post con la buona nuova :love_4:

Starla

Giardinauta Senior
pizza ogni giorno... no no... nonostante io AMI la pizza.. non ce la farei.

Prima di iniziare a lavorare la pizza era qualcosa di particolare... tipo quella cosa che si mangia con gli amici o quando proprio proprio non c'è la voglia di cucinare.
Poi quando ho iniziato a lavorare e conseguentemente ad andare in pausa nei locali ho iniziato a mangiare spessissimo la pizza... dopo un po' mi è venuta il rigetto... adesso la mangio 1 volta a settimana...

lidia1809

Guru Giardinauta
Adoro la pizza, ma mangiarla ogni giorno me la farebbe odiare!

Gigi, non sapevo che stai passando un momento no! spero che la situazione si evolva per il meglio! un bacione e tienici allora aggiornati sulle novità!

Alto