• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un mazzolin di fiooriii

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Che vien dalla germaaania.
Oggi dedicato a cochy
carissima,
Buon compleanno,
cento di questi giorni e
100 000 baci:love_4: :love_4: :love_4: :ros:

Gianni

PS. volevo fotografarli fuori, ma con 3°,,,,

cochy

Giardinauta Senior
grazie mille!!!!!ho già ricevuto un'orchi x regalo stamane, una phal veramente particolare e stasera vi mando la foto....rossa con delle macchie a farfalla alla base dei petali bianche

cochy

Giardinauta Senior
Gianni sei un vero gentiluomo lo sai che una donna apprezza sempre un BEL mazzo di fiori
Grazie Ivan

cochy

Giardinauta Senior
Il terzo messaggio è per un altro amico che compie anche lui gli anni:
AUGURI CALI!!!!!!!!!!

D

De Vidi Guido

Guest
Heilalà orchidioti, mi assento un pochino e scopro che si festeggiano compleanni a go go!!
Auguri in ritardo x Giannone da Ulm ed auguri a cohky...auguri a tutti.
Ciao.
guido.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Auguroni!!! Che bel regalo che hai ricevuto :)

Il phapio scuro è un aaaaammoorreee ne vorrei uno, è difficile da tenere?:confuso:

cochy

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per gli splendidi fiori :love_4: , le canzoni :love_4: e gli auguri:love_4: , è stato un anno passato in buona compagnia, ricordiamoci che senza di voi le mie orchi non sarebbero sopravvissute e tantomeno metterebbero quei bei bocciolini che ogni giorno controllo e misuro, e per questo dedico a tutti voi questa splendida phal IGNOTA
DSCF1866.jpg

:cry: :cry: Ecco adesso mi commuovo:cry:

Bia

Giardinauta Senior
Augurissimi Cochy, è davvero bella e particolare la phal che hai ricevuto in regalo.

E

elettra

Guest
Scusate il ritardo negli auguri! Ma mi rifaccio con il mazzolin di fiori semi-aperto per tutti quelli che hanno compiuto gli anni in questi giorni ...

E

elettra

Guest
E terzo fiorellin è brutta la foto ma lui è bello anche se non completamente aperto. AUGURIII:hands13:

Alto