• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un fiore per quei ragazzi......

pa0la

Florello
bianco come mi piace pensare fosse l'animo di chi è morto andando a ballare, a vivere una notte che doveva essere di festa

P7020008.JPG

un pensiero a tutti quelli che, ignari, continuano a ballare e sapranno poi cosa è successo

è terribile, non riesco a pensarci

http://www.corriere.it/cronache/10_...me_c35ccb9e-973e-11df-bd32-00144f02aabe.shtml

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
No so di preciso di chi parlate, ma mi associo...xkè nessun ragazzo dovrebbe mai morire.

GORLA

Florello Senior
che morte ,assurda e crudele , e lo sanno che dove ce molta gente ,devono essere attenti ,gli organizzatori ..e de sempre la stessa storia ,,,,
id983k.jpg
[/IMG] un fiore anche da parte mia mi si stringe il cuore sentire delle morti cosi anna

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace, e tanto. mi fa paura la folla. mi fa paura la cattiva organizzazione. mi fa paura il panico. mi fanno paura gli spazi inidonei (un tunnel!!!!) come unica via
e capisco quanto una madre, un genitore, possa tremare ogni volta che il pargolo, pur cosciente e vispo e attento si getta in una di queste mischie.

Commelina

Master Florello
mi associo al dolore per la perdita di giovani vite, troppo innaturale e assurdo morire per un giorno di festa. Sogni spezzati sul nascere...

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
i rave party li ho sempre detestati proprio apposta, con tutta la gente che c'è è pericolosissimo andarci, infatti in un attimo di panico la calca che si forma è stata tremenda. una delle mie più grandi amiche ha il padre tedesco e lei quand'era piccola viveva lì, poi è venuta in italia e c'è stata 20 anni...ora è di nuovo in germania, una volta mi disse che ci andò ad un party così...a quanto pare lì si usano molto....per farla breve rimase sconvolta da tutto il disordine di ogni genere( ed è meglio nn specificare) che c'era...disse: mai più...le cose che mi raccontò erano assurde...mi spiace moltissimo per questi ragazzi che credevano di trovare del divertimento ed invece...com'è triste sapere che un bocciolo non fiorirà mai... ma se posso dire la mia questi maxi concerti li vieterei perchè purtroppo diventano fuori dalla portata di controllo di chi dovrebbe sorvegliare...e poi aimè...si sentono queste notizie che nessuno mai vorrebbe ascoltare.

Ultima modifica:
Alto