• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un consiglio: rosellina bianca da bouquet

irideblu

Giardinauta
vorrei mettere a dimora delle roselline bianche tipo da bouquet, ma non sono molto esperta di rose... mi date qualche consiglio? qual'è il periodo ideale per metterle a dimora? quali accortezze devo avere per il terriccio? immagino che ogni qualità richieda delle condizioni specifiche di nutrimento...

ringrazio in anticipo per il vostro aiuto :love:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ciao...provo io a darti qualche consiglio anche se in realtà sono una neofita e sto ancora imparando..le rose le metti in vaso?
La stagione migliore per la messa a dimora dovrebbe essere quella autunnale...