• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un cane ucciso per l'arte

Haria

Giardinauta
Uno dei miei contatti su flickr, che posta foto di cagnetti trovatelli, aveva una foto alquanto cruda.. un cane denutrito.
clicco.. ed ecco lo scempio.

Ora credo che anche parlare di follia sia considerabile un eufemismo.

Sintesi:

Un artista, in una mostra, ha pensato bene di attaccare con una corda un cane randagio ad un muro.

Vicino a lui una scritta fatta di croccantini, ovviamente non raggiungibili dalla povera bestia.
Che, naturalmente, è morta dopo poco tempo.

La gente assisteva, guardava. Qualcuno provava ad accudirlo ma veniva cacciato.

Ora "l'artista" è braccato, ha dovuto chiudere il blog perche intasato di commenti minatori.

Vi butto un link. non che creda a ste email inutili, ma.. boh.. nel dubbio..

http://www.oipaitalia.com/maltrattam...costarica.html

http://flickr.com/photos/adottami/17...n/photostream/

binuccio

Guru Giardinauta
ma che cavolo di fine ha fatto l'ARTE? quella dovesi ammirano leopere d'arte? quelle circondate da quell'aura di superiorità di cui ci parla walter benjamin, tanto per intenderci?? ma dove stiamo andando a finire?
lo trovo non solo anti artistico (cosa voleva dimostrare?) ma anche anti umano!!!!
e poi .. ma io col cas.zo che gli avrei fatto allestire una cosa del genere nella mia galleria. avrei chiamato la protezione animale, la polizia e la neuro!!!... il mondo alla rovescia....sono senza parole.
e comunque non è il primo caso che sento: un artista (non mi ricordo se tedesco, ma la mostra era a francoforte) ha usato i cadaveri umani plastificati, un altro ha sezionato le mucche e messein formalina.. ci capite qualcosa?

binuccio

Guru Giardinauta
ciao silene sono imbranata. bisogna fare copia e incolla della lettera e firmarla e mandarla? io lo faccio! contaci!!

Silene

Esperta di Cactacee
Binuccio, sì devi fare copia e incolla sul blocco degli indirizzi e copiarlo nello spazio "a:" e poi copia e incolla la lettera, magari cambiando l'oggetto per evitare che venga considerata spam e bloccata, e incollarla, poi mettere nome, cognome e città (non l'indirizzo). Può darsi che la mail recapitata ad alcuni indirizzi torni indietro per motivi vari (a me ne sono tornate 4), ma non importa, alcune arriveranno a destinazione.

binuccio

Guru Giardinauta
fatto! ho firmato e speriamo che serva!!! quel demente spero veramente che vada in galera.. ma perchè non ce lo mandano?? ma perchè la gente non si rende conto che è un criminale?

fgmistic

Aspirante Giardinauta
purtroppo han confermato ora la notizia al telegiornale, come vorrei sto "artista" venisse esporre in Italia... LO farei diventare un opera d'arte..una delle sue!!!!cat: mi fermo qui che è meglio ..brutto pexxente baxt...cat: cat: cat:

fgmistic

Aspirante Giardinauta
quoto!
io te lo tengo fermo.....:burningma

io son pronto

boia.jpg

come tema di questa nuova "opera d'arte" magari una bella crocifissione in pubblica piazza :martello2 cat:

Ultima modifica:
Alto