• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arte: agonia di un cane lasciato morire di fame in Galleria

P

Piera1

Guest
da Enrica da Cremona, ricevo e giro
saluti Bairo
www.bairo.info


----- Original Message -----
From:
To: Bairo
Sent: Monday, October 22, 2007 8:13 PM
Subject: Escrementi umani



Vi invito tutti a guardare questo link
http://www.marcaacme.com/blogs/analog/index.php/2007/08/22/5_piezas_de_habacuc
Avete visto il cane legato con una corda, magro fino all'inverosimile??????
Bene: quella è arte!!
Avete capito bene: quel cane macilento che la gente "intellettuale" osserva mentre mangia e beve, neanche si trovasse di fronte ad un quadro, deve morire di fame. L'opera del ******** si basa appunto su questo: lasciar morire di fame un cane ed osservarlo nella sua agonia. Quando ho visto questo orrore sono stata male....ma così male che neanche potete immaginare. Tanta è la crudeltà che ormai conosco sulla pelle di questi esseri, ma che degli umani (tutti gran figli di *******) stiano a guardare un cane che muore di fame, la trovo l'espressione più cinica e perversa che possa esistere!
C'è una petizione per fermare questa infamia che potete leggere e firmare a questo link
http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
Vi ricordo inoltre che chi osava avvicinarsi all' "opera d'arte" di sto gran***** di autore a cui auguro di crepare di stenti, per cercar di sfare la bestiola, veniva cacciato in malo modo e insultato.
Per favore: firmate tutti e divulgate l'oscenità che trovate in queste pagine. Io davvero sono ormai arrivata alla frutta......e non aggiungo altro perchè non c'è altro da dire.
Certe ****** non possono essere chiamate uomini e non mi riferisco solo a quel gran figlio di ***** dell'autore, ma a tutti gli spettatori di questa infame mostra...........loro sono i veri mostri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enrica
 

opuntya

Maestro Giardinauta
è spaventosoo!!!

Cara Piera, ho visto le immagini del povero cane....
non ci sono parole abbastanza significative da esprimere...
almeno io non ne trovo,purtroppo oggi pur di fare scalpore e
inventarsi qlc di nuovo tutti sono pronti a tutto.
Non sò chi sia quest'artista ma sicuramente definendosi tale
oltraggia e distorce,il vero significato di tale parola.
è solo un emerito idiota e ,auguriamoci che a farglielo sapere
siano artisti veri,sensibili e geniali....affinchè comprenda che
forse ha sbaglito mestiere...un soggetto di questo tipo può
solo esprimersi come aguzzino e boia..
ho firmato la petizione e farò girare il tutto.
Un abbraccio opuntya
 
P

Piera1

Guest
Grazie Opuntya, il cane è morto adesso la petizione serve per far si che questo pseudoartista venga escluso da tutte le manifestazioni artistiche.
 

thuya

Florello
certo che firmo!!
ma che significa questo: PaÃ*s ??? che ci devo mettere???

questa "mostra" era in Honduras?? e la petizione serve per boicottare la presenza dell' "artista" Guillermo Habacuc Vargas l'anno prossimo???

ma non esistono in Honduras leggi contro il maltrattamento???

scusate le domande....ma sono così scovolta che non c'ho capito niente.....
anzi, spero di non averci capito niente....

vedo di far girare il post.....

mammamia....
 
P

Piera1

Guest
Thuya, la petizione serve per boicottare questo artista e non so se in honduras esiste una legge contro i maltrattamenti.
 

alestellina

Florello
Io non so come facciano le persone di dovere ad autorizzare un cretino del genere a maltrattare un cane!!
Odio chi maltratta gli animali, ma soprattutto mi piacerebbe legare le persone che li maltrattano, lasciarli senza un goccio d'acqua, linciarli x bene e poi DISINFETTARE LE FERITE con l'aceto.. così si fanno un pò furbi prima di fare certe ca**ate!!! è davvero orribile che esistano persone così crudeli!!
Dovrebbero subire LORO i maltrattamenti dai cani!!!
scusate x lo sfogo un pò "crudo" ma certe cose non le concepisco proprio.. :burningma
 

luna70

Giardinauta
Non me la sono sentita di vedere le immagini. Ho firmato.
Mi fa schifo questo mondo, pieno di questa gente.
Il mio più grande desiderio è che se esiste una giustizia questi esseri immondi (non hanno nessun diritto di essere chiamati persone...) facciano la stessa fine.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
A me cosa ha veramente stupido sono le persone che visitano la mostra e si guardano attorno come se niente fosse!
Intendo questa immagine qui:
http://www.marcaacme.com/blogs/media/blogs/laboratorio/perrito.jpg
Purtroppo bisogna ricordare che nel mondo artistico e della moda non conta fare delle cose belle, ma cose che colpiscono e lasciano il segno.
Anche a me piacerebbe lasciare il segno...il segno sulla faccia di quell'artista a suon di calci.
Gli umani sanno proprio essere dei malati di mente a volte.
 

erika75

Aspirante Giardinauta
ciao piera1 firmato ,ma non ci sono parole per quel essere ............................................. spero che i soldi che ha fatto con quella"mostra "mostruosa "li spenda tutti in medicine per cose molto dolorose per lui per non dire di peggio
e anche tutti quelli che li hanno spesi sempre per lui "tutte medicine "

ma e' mai possibile che non ci sia stato nessuno che guardando un animale in quelle condizioni non se lo sia portato via prima che.....................
in che bel mondo civile viviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma io mi domando, a parte quel bastar.. che l'ha messo lì, ma l'altra gente che l'ha visto, possibile che a nessuno è venuto in mente di salvarlo??? ma che gente è???...pensare che tutte le mattine mi alzo alle 6:15 e la prima ora la passo a fare le colazioni per i miei animali e solo quando loro sono a posto la faccio io...e questi sono stati a vederlo morire di fame!guardo e riguardo le foto e non riesco a capire....:cry::cry:
 

erika75

Aspirante Giardinauta
ciao piera1 se hai visto forum oggi spero ti abbia fatto piacere sentire Rita Dalla Chiesa parlare dell argomento ,ho pensato bene di mandare una e-mail ,con il sito che hai messo qui ,ha lei visto che come noi adora gli animali e visto che ha" potere"televisivo
:hands13: :hands13: e ha fatto vedere le foto" non tutte" ma ne ha parlato cat: cat:

:Saluto:
 
Alto