• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un caloroso saluto da toffeemuschio: basta col cemento

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, :Saluto:

sono nuova del forum :froggie_r, ho già provveduto ad aprire un topic per un problema di un albero e spero vivamente di trovarmi molto bene. :eek:k07:

Ho un giardino di medie dimensioni ma purtroppo non ho il pollice verde :cry:e sono pure sfortunata cat:, amo l'edera :love:, diciamo tutte quelle piante con foglia verde e meno quelle con i fiori.

Sono innamorata dell'eucalipto e anche se sono nata in citta' circondata dal cemento:squint:, sto apprezzando sempre di più il verde e spero di potermi avvicinare sempre di più alla natura delle piante ed alla campagna...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e benvenuta ..........e intanto auguroni a te buone feste
io di pollice sono "un verdesino sbiaditino" me la cavicchio di più nel faidate ma come sempre addisposizione ...........ciao :saluto:

toffeemuschio

Aspirante Giardinauta
wow che accoglienza...che bello, ne avevo bisogno ...grazie ragazzi...lo sapete che....sono iscritta d altri forum di altro genere, con il lavoro, ho ovviamente meno tempo di una volta, ogni forum si distingue non solo dalla capacita' dei moderatori/amministratori ma soprattutto dagli utenti iscritti...detto questo, ho ancora tutt'ora amicizie preziose con chi ho conosciuto in forum...dove si scambia opinioni sulle proprie competenze lavorative e di vita anche...

Ma con l'avvento dei social network, parlo di fb...ad esempio..non ho avuto nessuna amicizia importante...non so se mi sono spiegata...

Grazie ancora...

orange juice

Giardinauta
Benvenuta e..

newyear10.gif

Alto