• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un angelo fra le nuvole

Olmo60

Guru Master Florello
Ma è il mio!!! oh, mai che mi dia retta: gli avevo detto " per piacere, guardami la pentola del sugo, che devo andare a comprare le sigarette e lui...subito zac! è sparito e m'ha fatto bruciare la pentola!!!!:lol::lol::eek:k07:
 

hermioneat

Florello
Vedi Olmo..... l'angelo ha fatto bene a fuggire..... fumare fa male.....

ps sarà per quelle uscite lì che mi brucia sovente la cena?????
 

antylopenera

Apprendista Florello
Suggestivo, ma tutto frutto della mente (come MOLTE cose)....
A parte questo, :fischio: non mi viene da aggiungere altro.... è grave? :baf:
 

miciajulie

Fiorin Florello
hermione, ci vedo più un demone, che un angelo. ugualmente inquietante. per me. non so se è una foto vera, però davvero, a volte il cielo offre spettacoli incredibili. sempre affascinanti le nuvole che assumono le sembianze di 'altro'. grazie.
 

hermioneat

Florello
Micia anche un drago se vuoi.... un'ala a sinistra, la coda che punta verso il basso, le zampe ripiegate all'indietro. Forse dipende da come lo si sguarda, o meglio, con quale occhio lo si guarda.
Personalmente mi ha colpito a "colpo d'occhio". Oggi ho già cambiato idea sulle somiglianze che può avere. Probabilmente è anche cambiato il mio umore, non so, il mio stato d'animo.
Il titolo non l'ho dato io, era su adnkronos. Oggi, io l'avrei intitolato "Eliot" come il drago viola dei cartoni
E' bello però sapere che dalla stessa immagine, ognuno di noi può trarre sensazioni e idee diverse. Può vedere cose diverse, anche completamente agli antipodi. Questo è bello a mio parere. Siamo tutti diversi e tutti uguali. Guardiamo tutti con gli occhi ma leggiamo con la razionalità, la fantasia, il cuore, il cinismo..... praticamente il sentimento che prevale in noi in quel dato momento. L'umanità è bella anche per questo. Per la varietà. Anche se a volte....altro discorso. Lasciamo stare :love_4:
 
Alto