• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimo acquisto

Emanuela_RM

Giardinauta
Veramente deliziosa :love:

In questo periodo poi sono particolarmente attratta dai fiori gialli, sarà perchè la mancanza del sole si fa sentire :(

Aussie

Guru Giardinauta
........
Comunque al posto delle tende si possono usare anche le Vande.
Io ne ho 2 appese alla finestra e le tende le ho tolte :)

Ottima idea ma, per coprire una porta finestra a tre vetri, quante Vanda mi ci vorrebbero? con quel che costano.......:azz:

Bella! Ce l'ho anch'io... ma non sapevo si chiamasse Yellow Amadeus.. che bel nome!!
E' vero, anche Yellow Amadeus è un bel nome ma ormai l'ho ribattezzata Jack Lemon e così sia! :love_4:

Veramente deliziosa :love:

In questo periodo poi sono particolarmente attratta dai fiori gialli, sarà perchè la mancanza del sole si fa sentire :(

Io invece sono attratta dai colori che rompano un po' la monotonia dei viola. Comunque ti capisco, circondarci di colori solari ci fa stare meglio.:love_4:

marco837

Florello Senior
Ottima idea ma, per coprire una porta finestra a tre vetri, quante Vanda mi ci vorrebbero? con quel che costano.......:azz:

Da Schullian hanno delle vanda belle grandi che non costano eccessivamente proprio per via delle dimensioni difficili da piazzare in appartamento...
per una portafinestra andrebbero benissimo!

Aussie

Guru Giardinauta
Vuoi che passo da Schullian, ti faccio qualche foto con relativo prezzo e poi scegli?
L'unica cosa é che devo mettere in conto anche il noleggio di un furgoncino dato che nella mia macchina non ci starebbero

Marco, mi ricordo benissimo le foto che avevi fatto alle Vanda di Schullian circa un anno fa. Troppo belle, una meraviglia! ma temo di dover bucare il soffitto per farcele stare in tutta la loro altezza.:mazza::mazza::mazza:

*Tea*

Giardinauta Senior
Veramente bella :love:
anche io ne ho una di questo colore e ti ringrazio per il nome!

Ps. Jack lemon non è affatto male comunque :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Da Schullian hanno delle vanda belle grandi che non costano eccessivamente proprio per via delle dimensioni difficili da piazzare in appartamento...
per una portafinestra andrebbero benissimo!

posso testimoniare che è tutto vero!!!!

:Saluto:

Alto