• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimo acquisto

Aussie

Guru Giardinauta
Ero uscita di casa decisa ad acquistare nuove tende per il soggiorno e invece sono tornata con questa

007-1.jpg

008.jpg

Beh, sempre articolo per la finestra è!

Sul cartellino c'è scritto "Phalaenopsis Yellow Amadeus" ma io l'ho ribattezzata "Jack Lemon" perchè, più che gialla, è verdina.

:Saluto::Saluto::Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
marisa!!!!!! :eek:

che meraviglia per gli occhi!

complimenti! ottima scelta!

... e poi lo sai che il mio colore preferito e' il verde! :love:

elysapaola

Guru Giardinauta
fortuna che non l'ho vista in qualche super altrimenti l'avrei comprata anche io!
ma devo resistereeeeeeee.
vediamo dopo padova se ho ancora un posticino :food: e nel caso allora zac :hands13:

lobelia

Florello Senior
Ma vuoi mettere? Molto meglio di una tenda, almeno ai miei occhi!
Hai fatto bene: da noi non avrai mai rimproveri per i tuoi acquisti compulsivi di orchi!!! Puoi stanne cerrrrrrrrrrta!

occhidigrano

Giardinauta Senior
URCA, che bel tendaggio che hai acquistato marisa!!!! :lol::lol::lol:

Sai, anch'io avrei bisogno di tende per il mio soggiorno, e le voglio proprio come le tue :D

Ma poi per il lavaggio come fai?
a015.gif

Le lavi con i delicati?:confuso:
O con i colorati? :baf:
Che ammorbidente usi?
Eh sì, serve l'ammorbidente, perchè l'acqua calcarea non va bene con queste tende delicate... no no no
Le stiri
a035.gif
o le stendi ad asciugare umide?
a020.gif

Cavoli, l'ho sempre detto che sei una massaia perfetta!!!
Dai marisa, portami nel negozio delle tue tende, portami, portami!!!
s040.gif

elysapaola

Guru Giardinauta
l'ho sempre detto che sei una matta paola!
a010.gif

mi sto' piegando dalle risate :lol:

pero' io la marisa ce la vedo così :

la marisa si alza la mattina e fa' un bel bagnetto
k010.gif
, dopodiche' prepara una bella colazione per tutta la famiGGHia
h030.gif
ed intanto passa in rassegna le sue ciccine
a060.gif
.

poi arriva l'ora delle faccende domestiche
h010.gif

occhidigrano

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: yuuuuuuu Ely, adoro le storielle animate!

è vero, la marisa fa proprio come dici tu, poi dopo essersi collegata al forum esce per andare a fare a spesa...
a020.gif
sai, le servono delle belle tende gialle per il soggiorno :lol::lol::lol:

occhidigrano

Giardinauta Senior
... compra di qua, compra di là incontra una sua amica col nipotino e si mette a chiacchierare
a010.gif

Poi vede il venditore di palloncini e ne compra un po' per i suoi nipotini
h010.gif

Poi torna a casa e si accorge di non aver acquistato ciò per cui era uscita, cioè le tende...
d025.gif

Apre la borsa della spesa per ritirare il cibo nel frigorifero e cosa trova??? Un'orchidea!!
h080.gif

Ma coma avrà fatto a finirmi nella spesa??? Forse che mi sarà caduta nel carrello??? :lol::lol:

Beh, allora vuol dire che le tende per il soggiorno le confezionerò a mano...
f035.gif
SIG!

rauli

Giardinauta
... compra di qua, compra di là incontra una sua amica col nipotino e si mette a chiacchierare
a010.gif

Poi vede il venditore di palloncini e ne compra un po' per i suoi nipotini
h010.gif

Poi torna a casa e si accorge di non aver acquistato ciò per cui era uscita, cioè le tende...
d025.gif

Apre la borsa della spesa per ritirare il cibo nel frigorifero e cosa trova??? Un'orchidea!!
h080.gif

Ma coma avrà fatto a finirmi nella spesa??? Forse che mi sarà caduta nel carrello??? :lol::lol:

Beh, allora vuol dire che le tende per il soggiorno le confezionerò a mano...
f035.gif
SIG!

Cos'avete bevuto stasera di bello?:fischio:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marisa tu sei pericolosa!!!!! non oso pensare cosa succederà a Padova :lol::lol:
Comunque la phal meritava di essere acquistata :D

Occhi sei fantastica :hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mitico jack lemon!!!

...che pazienzaa ely

:hands13::hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
Ely e Paola, mi fate morire, siete fortissime, fortunato il giorno che vi ho conosciute!!!
Le tende però non me le farò io, molto meglio andarle a comperare già fatte, sapete com'è..... si fanno certi incontri!!!

Rauli, pensa che le fanciulle bevono sole tisane, figurati se dovessero bere alcolici......

Campogaggiolo, Louloù, Spulky, grazie, sono contenta che piaccia anche a voi.

Roberto purtroppo a Padova non potrò sbizzarrirmi negli acquisti come vorrei perchè lo spazio in casa è ormai saturo ma per me il piacere più grande sarà trovarmi immersa in tante bellezze e fare la conoscenza degli amici del forum.

Un caro saluto a todos!

marco837

Florello Senior
Ma che bella!
Io sto cercando di frenarmi per Padova, e cerco di evitare l'acquisto di ibridi dato che occupano molto spazio...
ma resistere a una tentazione del genere é davvero difficile.

Comunque al posto delle tende si possono usare anche le Vande.
Io ne ho 2 appese alla finestra e le tende le ho tolte :)

Alto