• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimi regali e ultime crescite

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao, ecco qua le foto degli ultimi acquisti e regali del forum :D grazie ancora a tutti :lol:

bfkkrq.jpg

34gvmva.jpg

questa è la kalanchoe regalatami da catacateta, hai visto ke grande è diventata?

2jeojmw.jpg
questo è gymnocalycium quehlianum, ultimissimo acquisto

poi ci sono crassula ovata, semprevivum arachnoideum e piccoli di matucana ponzii regalatimi da citrodora!!!
2j13a4l.jpg

2d78u54.jpg

ciao ciao:Saluto:

Andrea!

Giardinauta Senior
Vedo che vicino alla kalanchoe ci sono dei piccoli!! In un estate sai come ti riempiranno il vaso :D Fanno una mini foresta :lol:

fibii

Aspirante Giardinauta
ciao andrea! si franci mi ha detto che è infestante :D almeno cosi avrò dei piccolini da scambiare o regalare :lol:

mazinga

Master Florello
ehi fibii le vedi quelle piccole foglioline sulle foglie più grandi della kalanchoe?le puoi delicatamente staccare e pintare mantenendo il terreno umido potrai farne altre piantine

fibii

Aspirante Giardinauta
ehi fibii le vedi quelle piccole foglioline sulle foglie più grandi della kalanchoe?le puoi delicatamente staccare e pintare mantenendo il terreno umido potrai farne altre piantine

si si, ne ho già date a mia mamma e le sono già cresciute, cosi l'anno prossimo ho anke io merce di scambio o regalo :lol::lol:

Alto