• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultime arrivate

elysapaola

Guru Giardinauta
ah miaoo ho capito!

invece a me piace fare quella faccia :eek: da ebete praticamente! :D

quando vado da riboni se ci sono piante in bocciolo chiedo a lui e arriva con il libro illustrato e mi fa' vedere i fiori :love::love::love:

a ottobre non c'ero :(

durante il giorno e' bello pieno di condensa il mio sacchetto.
e' uno di plastica resistente con chiusura a zip in alto e ha un 'ottima tenuta ( me li faccio dare dalle mie amiche che hanno un negozio d'abbigliamento :D) quanto grande ti serve in cm? vediamo se ne ho qualcuno che potrebbe fare al caso tuo :hehe::hehe:

io penso sempre di acquistare la mini mark e se c'e' una bella cambria :love:

miaoo

Giardinauta Senior
caspita! a me è andata male: qdo sono andata da riboni lui non c'era. c'era una signora, penso la moglie e mi ha aiutato come ha potuto. vedremo se mai riuscirò a fare fiorire queste piantine!!:lol:

il mio sacchetto non ha praticamente condensa..sto provando a salvare un dendri con sfagnoterapia visto che è marcito x la fibbra di cocco che mettono sulle radici!il tutto sarà alto 40 cm..
non avevo pensato ai sacchetti dei vestiti..magari li trovo nei supermercati..quelli x mettere via i maglioni nei cambi di stagione..proverò a guardare!:hands13:

ho 13 phalenopsis..credo che mi orienterò su generi diversi x un pò x' sono quasi stanca di vederle x casa!!(tanto poi ci casco sempre..ne vedo una che mi colpisce e mi faccio fregare!)
magari se prendo ancora phal rimango sulle botaniche così sono piccoline x' non so più dove metterle!
in realtà ultimamente mi piacciono paphio e zatterine..

elysapaola

Guru Giardinauta
io di solito vado da riboni il lunedì mattina e trovo sempre lui e anche la moglie :ciglione:

40 cm deve essere un gran sacchetto! mhhhh provo a vedere se ho qualcosa :eek:k07: di solito quei sacchetti li uso per fare la valigia visto che imbusto tutto per evitare che si bagni nel mio zaino :D:D:D

miaoo

Giardinauta Senior
caspita anche io sono a casa il lunedì mattina dal lavoro. la prox volta che vai dimmelo così ci troviamo ! poi mi consigli!!!:hands13:

miaoo

Giardinauta Senior
no alt! che devo consigliare? :fifone2:

io in materia sono un'asina! :martello:

compro le piante perche' mi piacciono i colori :lol::lol::lol::lol:

anche io scelgo le piante in base ai colori o ai profumi..ma mi piacciono anche le sfide x' mi pare proprio una sfida saperle curare!!:cry:
xò è recente questa passione. è solo da un anno che posso permettermi acquisti e spazio in cui tenerle! per cui sto ancora imparando!!

elysapaola

Guru Giardinauta
allora siamo in due :D

io per ora sono lanciata solo sulle phal. mi sono azzardata a comprare un oncy su zattera e sta' facendo una brutta fine :(:(:(

Alto