elysapaola
Guru Giardinauta
e' vero che mi sta' facendo i keiki ma di fiori nemmeno l'ombra
se trovate tale orchidea la voglio anche io!! metto subito il mio nome in lista!!Flowerchild purtroppo credo non esista un'orchidea che al 100% fa quello che chiedi, ma se Anna te ne consiglia una allora la compro subito anche io
PS Anna complimenti per l'avatar davvero simpatico
:Saluto:
la mia masde è ancora ferma da ottobre!!altro che ogni due mesi rifiorisce!! però ha una gran qta di foglie!!crescono alla velocità della luce!Purtroppo "l'erba voglio" non esiste ! , però la Masdevallia fiorisce di solito ogni due mesi e se vuoi fioritura quasi continuata con possibilità di keiki acquista una Phalaenopsis Equestris .....
zeug
e' solo la mia equestris che si e' imbalsamata?
miaooo sei di varese?? viscine viscine siamo
Come Elysapaola ??? ma se l'Equestris é piena di vitalità????
zeug
Quando spunterà il mio primo stelo farò un festone!!!! Un'Orchidea Party....siete tutti invitati!!!!!
e' vero che mi sta' facendo i keiki ma di fiori nemmeno l'ombra
guarda io preferisco le zattere ma ho una equestris in vaso vado benissimo...Anche nikonvlad avrà una equestris, a MPC la prenderò...... la devo zatterare vero?
Anche nikonvlad avrà una equestris, a MPC la prenderò...... la devo zatterare vero?
ah ma allora probabilmente fiorirà dai Keiki!
la mia lo fa sempre, ora ha due steli ed un keiki
davvero non ho mai visto una Phalaenopsis botanica così fiorifera!
difatti avevo ordinato la var. aurea e a cerulea (anche se su quest'ultima ho dubbi sia un ibrido non importa)
ma non mi sono arrivate, esaurite! peccato!
miao io sono di busto arsizio!
vicinissime allora!
a fine mese c'e' l'esposizione da pozzi se sono a casa vengo anche io!!!
e ovviamente a malpensa fiere non machero'!
magari ci si vede daiiii
miao io sono di busto arsizio!
vicinissime allora!
a fine mese c'e' l'esposizione da pozzi se sono a casa vengo anche io!!!
e ovviamente a malpensa fiere non machero'!
magari ci si vede daiiii