• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime Arrivate

zeug49

Florello Senior
Ecco le ultime arrivate :froggie_r :froggie_r :

Aerangis Mooreana

118dnpt.jpg


Phalaenopsis Parishii

35je3id.jpg



Paphio Liemianum

9gehyx.jpg


Leptotes bicolor

x6bkh0.jpg


e l'Epidendrum Parkinsoniano ragalatomi da un Amico

6dxyeb.jpg



Presto posterò la foto della BRASSOLAELIOCATTLEYA STRUB X WAIKIKI GOLD X CHUNYEAH GOOD LIFE che sta fiorendo in pieno

zeug
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Davvero complimenti, sono molto belle.
La Leptotes bicolor é molto affascinante...
chissá se in qualche mostra mercato riusciró a trovarne una...
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
E bravo Zeug, la famiglia si allarga...
In bocca al lupo e non vedo l'ora di vedere qualche bella fioritura!!!
Te la meriti! :)
 

Maria42

Apprendista Florello
Anche se non le conosco molto (fino a poco tempo fa per me orchidea voleva dire PHAL!!!), sono bellissime! Anche a me piace molto il paphio!
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Amici, la tribù si allarga e così pure lo stuolo di preziosi Amici che "tifano" per me, sono commosso !
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
e bravo Zeug,

stai andando alla grande con la tua nuova collezione. Foto foto foto, appena puoi, ti raccomdando:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
:eek: wow zeug che bello,quante orchi nuove tutte assieme,ma hai ancora posto in serra???see proprio non ti ci stanno:ciglione: :D :Saluto:
 

aisha

Giardinauta
eccomi.
bellissima. la cerco e me la voglio accaparrare anche perchè ho due zatterine e non so per quale miracolo stanno benissimo..
zeug, la tribù si sta ricomponendo.
non pensare più a "prima" , tu vai alla grande!!!
anna
 

zeug49

Florello Senior
Grazie ! Aisha, Aussie, Marealto, Lill@, per ora la serretta tiene e non é certo ancora piena ; mi sto rimettendo in careggiata e la fiducia non demorde.
zeug
 

aisha

Giardinauta
Zeug, un aiutino..
la leptoes è da serra calda o può stare alle stesse condizioni della lelia?
quanto misura la zattera?
grazie
anna
 

Sasti

Florello
caspita Zeug, che acquisti!!!:hands13: io la parishii la amo:love: .................hai fatto proprio bene, ci voleva, e anche se un po' in ritardo ti faccio i miei auguri per delle prossime splendide fioriture, in mano tua sono sicura che non tarderanno:love_4: :love_4:
 
Alto