• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultima settimana di lavoro...

C

calla bianca

Guest
Ragazzi questa è l'ultima settimana...che fatica :baf: ..parto giovedì sera...quindi meno 4...però sapete che vi dico? Milano è proprio bella senza nessuno,si annullano tutti i difetti di questa città: traffico, frenesia,no parcheggio...e in più non c'è il clima afoso che la caratterizza in questo periodo...se non dovessi lavorare, sarebbe ancora meglio...poi questa settimana sono sola e non ho un tubo da fare....non mi passerà più:martello: :martello:
e voi quando partite?? tranne qualcuno che non parte proprio...vedi post dedicato..

*ALE*

Apprendista Florello
Anche per me questa e' l'ultima settimana di lavoro, partiro' il 17 per la montagna, non vedo l'ora di vedere il verde brillante degli abeti che contrasta con il blu' abbagliante del cielo e la bellezza delle Dolomiti in primo piano... :love:

C

calla bianca

Guest
-2

Ale ma non ci hai più fatto sapere niente? mica te ne sarai andata così??:confused:
e io intanto sono a meno 2....evvaiii:hands13:

pampam

Giardinauta Senior
:hands13: :hands13: ancora un giorno per sistemare quattro scartoffie in ufficio più per mia tranquillità che per dovere,:ciglione: una accurata pulita alla casa visto che mentre sarò via arriveranno in processione a "bagnare i fiori" mia mamma e mia suocera (volete dire che nel frattempo mentre sono lì non danno una sbirciatina alla casa? :burningma ) e poi VIA PER LE TANTO SOSPIRATE VACANZE.....
Partiremo lunedì alla volta della Grecia: una settimana a Santorini, una a Naxos e infine due giorni per visitare Atene. :lingua: Ragazzi, non vedo l'ora.... :eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
pampam ha scritto:
:hands13: :hands13: ancora un giorno per sistemare quattro scartoffie in ufficio più per mia tranquillità che per dovere,:ciglione: una accurata pulita alla casa visto che mentre sarò via arriveranno in processione a "bagnare i fiori" mia mamma e mia suocera (volete dire che nel frattempo mentre sono lì non danno una sbirciatina alla casa? :burningma ) e poi VIA PER LE TANTO SOSPIRATE VACANZE.....
Partiremo lunedì alla volta della Grecia: una settimana a Santorini, una a Naxos e infine due giorni per visitare Atene. :lingua: Ragazzi, non vedo l'ora.... :eek:k07:

Caspiterina che bella vacanzona.... :eek:

C

calla bianca

Guest
bellissimo pam pam, mi raccomando fai tante fotine :Saluto:

sarà che oggi è il penultimo giorno, sarà che non c'è nessuno in ufficio con cui parlare, sarà che non ho un cavolo da fare....ma non mi passa piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:cry:

filippolitti

Giardinauta
Tutti quelli che scrivono in questo post, ostentano contentezza per la partenza imminenete riceveranno da me una sfilza di reputazioni negative!!!!
Vigliacchi, mi lasciate solo soletto al lavoro?!?!?!?!?!?

*ALE*

Apprendista Florello
filippolitti ha scritto:
Tutti quelli che scrivono in questo post, ostentano contentezza per la partenza imminenete riceveranno da me una sfilza di reputazioni negative!!!!
Vigliacchi, mi lasciate solo soletto al lavoro?!?!?!?!?!?

Giuro che quando saro' in vetta all'Alpe di Siusi ti pensero' intensamente, cosi intensamente che ti sembrera' di essere la....:fifone2:
Ale

M

Mary74

Guest
*ALE* ha scritto:
Giuro che quando saro' in vetta all'Alpe di Siusi ti pensero' intensamente, cosi intensamente che ti sembrera' di essere la....:fifone2:
Ale

Poi penserai che è un terzo incomdo e lo spingerai sotto... :lol: :lol:

Filippo dai un occhio al post sull'Irlanda..ci sei stato? :)

Alto