• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultima fioritura

giogio80

Aspirante Giardinauta
:froggie_r Ciao a tutti e un pò che non mi faccio sentire...e quale migliore entrata di una fioritura?!:flower: :eek:k07:
che ne dite?:lingua:
non vedo l'ora che anche i suoi fratellini fioriscono...ne ho un pò che si stanno preparando!:ciglione:
 

milkshake

Giardinauta
Ma che bella fioritura! E che fiori delicati :love:
Sicuramente particolari, mi ricordano un pò quelli dell'Echinocereus viridiflorus :love: :love: :love:
AUGURIIIIIIIIII!!!! BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!!
:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
grassoccia fiorita.....

:flower: :froggie_r Belliiiiiiiissima!!!!.....complimenti!!:hands13: :flower: :hands13:

:Saluto: :Saluto: yeye
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,:Saluto:
dopo aver ammirato le vostre fioriture:flower: :flower: :eek: ne metto tre nuove anch'io finalmente:froggie_r !ne ho altri otto che si preparano :ciglione: tra cui due Echinopsys e un Gymno,ma ci stanno mettendo una vita:squint: !
Vabbè x ora accontentatevi di queste!:D
 
Ultima modifica:

giogio80

Aspirante Giardinauta
Ecco altre fioriture...anche se ultimamente questo tempo nuvoloso non me li fa aprire oppure si aprono a metà...uffa!cat:
 

milkshake

Giardinauta
WOW! Quanti bei fiori anche per te, Giogio! :love:
Il rosso della Rebutia è spettacolare, così carico ed intenso! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
:Saluto:
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
bei fiori.., se mi posso permettere la presuntia rebutia non e' altro che un notocactus haselbergii ..., ne sono quasi certo perche io li ho.., molto simile e' il graessneri.
Complimenti, ciao
Pasto :ros:
 

giogio80

Aspirante Giardinauta
milkshake ha scritto:
WOW! Quanti bei fiori anche per te, Giogio! :love:
Il rosso della Rebutia è spettacolare, così carico ed intenso! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
:Saluto:


Grazie milk...e proprio quello che ho pensato anche io qnd sono sbocciati!:ciglione:
 
Alto